Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Ci fai sentire in diretta il verso incriminato.!
Di bravo sei bravo. È un dato di fatto.
Ma sarebbe meglio che lo dicessero gli altri.

La triste realtà è un'altra. Il sospirato passo che oggi ci si aspettava non c'è stato.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Tantissimi auguri di buon natale a tutti voi e ai vostri cari, di caccia e meglio non parlarne proprio, che brutta fine che ha fatto la puglia....
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Questa mattina piccolo movimento dalle 7 alle 7:30 visti di meno di lunedì cmq qualche tordino l abbiamo portato a casa !!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Noto con dispiacere il mancato intervento di alcuni dei veterani pugliesi del forum...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

... e che si deve intervenire a fare? ..... ormai questa discussione la dovranno chiamare "Radio LAMENTOSI E MORALISTI in Puglia" ..... chi si lamenta dei plurifon, chi delle spase, chi del tramonto, chi dei masoni, chi dei pochi tordi, ..... ormai ogni post è un piagnisteo. Amici miei.... invece di lamentarvi, andate a caccia che il passo dei tordi è appena iniziato. In bocca al lupo a tutti.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Ciao caro, devo darti sempre le dritte giuste: Off spray prima di scendere dalla macchina....ed il problema e' risolto subito!!!!!!!!! Ciaooooo
Già, il problema è che dimentico sempre di metterlo nella bisaccia prima di uscire[emoji24]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Io stamane ho finalmente visto i tordi...vederne un 15ina mi fa ben sperare. ..la cosa che mi ha però impressionata è che andavano alti e spediti. ..come se le avessero già prese...alla prossima

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Passo discreto per un'oretta, bel carniere; sparato anche un colombaccio (individuo giovane) ed avvistati storni, frosoni (molti branchetti) e allodole. Ciao
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Pienamente d accordo uno va a caccia per divertirsi e per staccare la presa, non vedo il perche che se uno lavora tutta la settimana tranne la domenica e il sabato pomeriggio non può uscire di pomeriggio !!! Forse la caccia e per i soli pensionati ?? Sempre i soliti discorsi invece di apprezzare qualcuno che scrive di notizie di entrate pomeridiane stiamo qui a criticare....e a fare i moderatori !!! Già siamo moderati abbastanza dalla vita quotidiana poi ci mettete pure voi !!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Qualche tordo in più all' alba e passo inesistente tranne quello dei frosoni , visti veramente tanti , merli ancora pochi come anche gli storni , cmq divertito recuperati 13 TB 2 merli e 1 colombaccio visto un sassello , secondo me qualcosa deve ancora passare e non sono d accordo con il fatto che la tramontana li fa entrare piano piano e li fa rimanere !!! Siamo obbiettivi, fino ad ora di passo si e visto ben poco e quelli della Calabria e Sicilia che devono dire che gli stanno ancora aspettando, almeno noi qualcosina l abbiamo vista !!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Anche io scendendo dalla macchina ho sentito più di qualche zip circa 10 minuti fa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

STamattina causa vento fortissimo un solo merlo.....in piu 5 kg. di funghi mucchiaridd...1 kg di cardoncelli di pezza....poi nel rientro a casa notavo la Forestale che controllava i fungiarul...che erano tantissimi....zona Crispiano.
...il non mi piaci partito involontariamente scusami... ciao
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Secondo me domani qualcosina dovrebbe vedersi...in ogni caso saremo presenti io e mio papà..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

L hai pensato solo tu che erano fuori regola!
Quindi non generalizzare sun chi legge
Saranno stati a fare un rientro penso! E hanno beccato un entrata dal mare!poi una volta giunti alla orario di chiusura avranno smesso!
Questo è quello che pensa chi legge senza la malizia di cercare sempre qualcosa di male che non esiste!
In italiano nel vocabolario imbrunire vuol dire al calar della sera "subito dopo il tramonto".quindi.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto