Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Mi riferisco al tuo coommento Mino 79 no no ci mancherebbe stamani ho parlato con un cacciatore e mi ha detto che ieri pomeriggio è andato sotto i monti di ostuni e ha detto che cerano tanticcacciatori e gli ho risposto bella cosa poi non lamentiamoci che dopo il 10 non troviamo piu in zona tordi.secondo il mio punto di vista sino al 10 novembre si doveva andare per tre giorni fissi e sino alle 12 e poi vediamo se non si spara sino alla chiusura.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Come ho già detto, se non ho la S4 del Monaco sparo la mattina presto la GP e continuo finchè non vedo che stenta e poi passo alla Winchester: o l'una o l'altra a prescindere dal vento.Caro amico tieni presente che nrgli anni '60 sparavo una sola cartuccia in calibro 12: CORDITE da sola gr.2,borraggio chimico e 30 gr. di piombo n.9 possibilmente in bossoli di cartone usati. Cartuccia sparata con qualunque tempo o vento.
Grazie. Quindi, GP al mattino presto significa con alto tasso di umidità; e la winchester con sole più alto e pressoone in aumento!!??.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

ben detto Fabio....chi conosce il territorio bene sa dove insidiarli.....Mario e più avantagiato perchè da lui la pressione venatoria e molto meno che da noi
Se continua con i battesimi .... finoscono le anguiller e la pressione venatoria s'annulla :mrgreen:
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

ed intanto i tordi se vanno, per asparagi ne ho visti un bel pò sabato e molti di quelli che si alzavano prendevano vento e la strada dei balcani. Come fanno di questi tempi: sempre a tiro utile o alberi alberi......Al prossimo anno
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

none.. tienila la spiaggina magnum che li spari direttamente da li.. [Friends_emoticon.g:

- - - Aggiornato - - -

...li turdi.... cosa avevi capito ... è presto..è presto.... dobbiamo aspettare almeno l' 11 ottobre ...ibal.. e non sparagli 44 grammi che gli fai male [birra.gif]
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Stamattina zona Martina Franca. Abbattuti 2 tordi, peccato che uno l'ho perso in un macchione impenetrabile. Visti 7 tordi in tutto, un paio di allodole, molti cazzamendule, e almeno un centinaio di colombacci..... tutti in stuoletti da 10/15 unità. Sparati un paio molto lunghi, ma non sono venuti giù. ..... si ritenta domenica prossima. Buona domenica e buon appetito. Pomeriggio masone con shopping all'Ipercoop..... ������ tengo contenta mia moglie������.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Mi riferisco al tuo coommento Mino 79 no no ci mancherebbe stamani ho parlato con un cacciatore e mi ha detto che ieri pomeriggio è andato sotto i monti di ostuni e ha detto che cerano tanticcacciatori e gli ho risposto bella cosa poi non lamentiamoci che dopo il 10 non troviamo piu in zona tordi.secondo il mio punto di vista sino al 10 novembre si doveva andare per tre giorni fissi e sino alle 12 e poi vediamo se non si spara sino alla chiusura.
Hai ragionissima. Nulla da dire . purtroppo alle volte il semplice fatto di pagare i versamenti fa pensare di far ciò che si vuole,ai giovani ed anche ai non giovani cacciatori.per me ieri la giornata Ata di caccia più brutta che abbia mai vissuto.posto in prima linea sui monti di Cisternino. 1 merlo sparato e fatto.affianco a me un mio amico 3 tordi e un altro amico 1 tordo.questa e la dura realta

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

ragazzi come vi ho detto giorni fa ho un'amico che vive dall'altra parte dell'adriatico fa il pescatore mi ha chiamato oggi pomeriggio dicendomi che gli passavano tordi e tanti merli sopra il peschereccio diretti in direzione delle coste pugliesi considerando dove vive lui secondo me sbarcheranno sulle coste del nostro amico susi gargano comunque sono arrivati in bocca al lupo in particolar modo a susy gargano. sabato e domenica ci divertiamo .billy61.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Enzo ha detto papà:"sta mangiando?"[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ho appena preso una orata da mezzo chilo +2 mormore[emoji6].
I tordi continuano a entrare, non è un continuo ma ogni 3/4 minuti si sentono zippare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Bel movimento stamattina,zona Sava (Ta)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Ha detto papà che sei sempre un maestro [emoji3][emoji3]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Stamattina zona Martina Franca. Abbattuti 2 tordi, peccato che uno l'ho perso in un macchione impenetrabile. Visti 7 tordi in tutto, un paio di allodole, molti cazzamendule, e almeno un centinaio di colombacci..... tutti in stuoletti da 10/15 unità. Sparati un paio molto lunghi, ma non sono venuti giù. ..... si ritenta domenica prossima. Buona domenica e buon appetito. Pomeriggio masone con shopping all'Ipercoop..... ������ tengo contenta mia moglie������.
Raffa striscia la Mastercard

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto