Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

comunque alcuni amici mi hanno riferito che stanotte c'è stata una massiccia entrata di tordi. Dicono che in cielo era un concerto fino alle sei di stamattina...speriamo bene...
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Bellissimo forum complimenti, volevo solo dare un contributo al mio avvistamento di domenica (ieri) Zona Benevento Campania 2TB, visti una ventina tutti altissimi, soltanto 1 allo spollo, PASSO PRATICAMENTE 0. Credo che da giovedì in po migliorerà la situazione... le temperature si stanno abbassando.....[30]
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Oggi giornata fiacca..in giro col cane fino a mezzogiorno fatti 7tb..pochissimi colpi in giro..dopo pranzo pioggia..non ha più smesso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Anche se non e' questa la pagina ma la legge sulle SIC e uguale alle ZPS cioe' solo il mercoledi e la domenica si puo esercitare attivita venatoria
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Tanti auguri di un felice natale e di un prospero nuovo anno a tutti gli amici e alle loro famiglie.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Anche se non e' questa la pagina ma la legge sulle SIC e uguale alle ZPS cioe' solo il mercoledi e la domenica si puo esercitare attivita venatoria
Scusami non ho capito perché mi hai quotato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Ci sono cose che nn capiro' mai purtroppo...ieri uscita di 2 ore nel pomeriggio e l unica tortora africana rimasta penso in Puglia è venuta a sfidare il 121 perdendo la scommessa logicamente...roba strana il passo
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

stamattina pochi TB...comunque mi sono divertito con i merli...fatti 8 e due tb.....zona Crispiano...purtroppo i suonatori sono in aumento senza paura...in piu nel centro delle gravine...poi quando li beccano essendo penale....sono cxxxx loro.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Discreto spostamento di merli stanziali dal Garganistan verso la Valle d'itria i venti favoreli spirano per mino ......evitando noiose nebbie.............preparate i motori..........H.D.T..........................SUZI...........
Hai fatto i versamenti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Mah, nord salento sino alle 8:00 visti solo una 20 di tordi di passo molto alti in covate di 2/3, 3/4 in movimento e poi niente altro....
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Timido passo per via del vento ma comunque qualcosina si è vista...tornato a casa con 5tb, qualche tordo sgarrato ma divertito comunque grazie al mio fischietto e allo zippetto...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Sabato scorso buon rientro a tordi e colombacci, presenza di tantissimi Frosoni.
domenica mattina buona presenza di sasselli, bottacci e qualche merlo recuperati una quindicina.
Domenica pomeriggio causa pioggia 5 merli 2 tordi.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

ciao, a tutti gli amici pugliesi, seguo con molto interesse mattina e sera le vostre discussioni ,e la voglia di essere li con voi cresce ogni giorno di piu.
come tutti gli anni scendo per fine ottobre a gallipoli dove mio suocero abitava,ma quest'anno non riesco a trovare i moduli per i permessini giornalieri. voi per caso sapete se ci sono? grazie mille.

Forse li trovi sul sito dell'atc di lecce. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto