annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Per quanto mi riguarda al momento peggior annata di sempre
    Piero

COMMENTA

• Zoom Testo

Mi sono proposto la scorsa settimana di fare un giro nei posti in cui l'anno scorso nello stesso periodo si sentivano cantare tanti tanti tordi. Dalle ricerche fatte posso affermare con certezza che ci sono davvero pochi animali.
      Domenica sera per la prima volta decido di uscire, senza pretese ovviamente, in posti in cui almeno al primo rientro stagionale ho sempre sparato. Fatti quattro, ne potevo fare un'altro paio ma ho visto pochi animali.
      Le annate vengono e vanno, ci accontentiamo lo stesso e continuiamo a sperare.

COMMENTA

• Zoom Testo

Stamani pioggia fino alle 6/30 e poi spollo inesistente... da piangere

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da stefano81 Visualizza il messaggio
          Stamani pioggia fino alle 6/30 e poi spollo inesistente... da piangere
          Idem.
          Pioggia insistente che arriva alle ossa fino alle 7,00; poi, si sentono colpi sporatici in una vasta area.
          Un solo bottaccio fatto aĺlo spollo.
          Si rientra presto per guadagnare una doccia calda.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo

"Nel primo pomeriggio di ieri, due uomini sarebbero stati sorpresi dai Carabinieri della Forestale di Lecce mentre erano a caccia intenti a praticare una tecnica diffusa tra i cacciatori: l’utilizzo di strumenti acustici elettromagnetici....."
            Sorpresi a caccia con strumenti acustici elettromagnetici: scatta la denuncia per due professionisti di Guagnano cliccate su sorpresi manda all'articolo
            Forse è il caso se c'è qualche responsabile di qualsiasi associazione venatoria che faccia una diffida alla giornalista ed alla testata in quanto non tutti siamo "intenti a praticare una tecnica diffusa tra i cacciatori: l’utilizzo di strumenti acustici elettromagnetici" io ho scritto lamentando ciò in maniera molto educata,ma hanno eliminato il mio commento

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da torcito Visualizza il messaggio
              "Nel primo pomeriggio di ieri, due uomini sarebbero stati sorpresi dai Carabinieri della Forestale di Lecce mentre erano a caccia intenti a praticare una tecnica diffusa tra i cacciatori: l’utilizzo di strumenti acustici elettromagnetici....."
              Sorpresi a caccia con strumenti acustici elettromagnetici: scatta la denuncia per due professionisti di Guagnano cliccate su sorpresi manda all'articolo
              Forse è il caso se c'è qualche responsabile di qualsiasi associazione venatoria che faccia una diffida alla giornalista ed alla testata in quanto non tutti siamo "intenti a praticare una tecnica diffusa tra i cacciatori: l’utilizzo di strumenti acustici elettromagnetici" io ho scritto lamentando ciò in maniera molto educata,ma hanno eliminato il mio commento
              Menomale che non si sono accorti che ieri era martedì.

COMMENTA

• Zoom Testo

Ancora c'è gente che insiste ad utilizzarli, nonostante il gioco non vale la candela, rischiare una denuncia penale per qualche tordo in più è da stupidi.
                Nico

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da calibro12 Visualizza il messaggio
                  Ancora c'è gente che insiste ad utilizzarli, nonostante il gioco non vale la candela, rischiare una denuncia penale per qualche tordo in più è da stupidi.
                  Concordo pienamente Nicola.

COMMENTA

• Zoom Testo

Bel movimento di tordi di spostamento raggiunta quasi la quota buon week end a tutti.............H.D.T..........SUZI.........
                    sigpic
                    Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo

Beato te qui nn si vede piu un tordo

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                        Bel movimento di tordi di spostamento raggiunta quasi la quota buon week end a tutti.............H.D.T..........SUZI.........
                        qui silenzio venatorio.....mi sa che mi conviene venire in garganistan

COMMENTA

• Zoom Testo

Come sempre accade nelle annate magre, questo periodo fino a Natale non si vede piu nulla...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo

Stamattina alle 7.45 sono dovuto andare via....8 tordi recuperati e 2 persi...pochissimo movimento e poche fucilate un giro... la gp della baschieri è qualcosa di allucinante....
                            GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

• Zoom Testo

m'è venuto il mal di schiena daje a raccoglie tordi. Ciuffolate ovunque, pieno pieno ed occhi stanchi a forza de vederli.
                              sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Oggi dalle 6 alle 7 fatti 5 tb..poi diluvio universale..a domani

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X