Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Per chi rastrella verbale amministrativo da 200 a 700 euro?; quindi credo che per la prima volta sara' da 250-300 euro; penso che le squadre continueranno a battere in lungo e largo piu' o meno come ora.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Aria fresca tanta acqua, dai che serve il mangiare e il verde...i venti buoni e favorevoli sara' bello fischiarli vi aspettiamo con ansia.................h.d.t...........suzi......
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

E come ti chiamavano Nostradamus? [emoji23]
Grazie per avermi confortato Dario dato che domani non posso uscire

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La tramontana è un po' tirata....non passano domani.Vatti a guadagnare il pane domani che è meglio [emoji4]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Immerso nella nebbia lo zero visivo per quanto riguarda il passo....solo uno che si era perso negli alberi.... sabato non mi frega di va più in alto...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

propongo di rinominare il post in "Ansia da Prestazione in Puglia 2017-18" :)

dai che arrivano, appena sentito uno fuori. Ci siamo
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

No.
Conosco Carlo, ma non conosco, se non di vista, Max.
Generazioni diverse.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Una domanda...ma Barone rosso?che fine ha fatto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io quest'anno me lo sono chiesto tantissime volte....e devo dire che quando scriveva lui mi emozionavo tantissimo perché il mattino dopo si scartucciava... anche se non lo conosco gli mando un saluto!!!! Comunque parecchi non ci sono più forse sono in un altro blog...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Immerso nella nebbia lo zero visivo per quanto riguarda il passo....solo uno che si era perso negli alberi.... sabato non mi frega di va più in alto...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Zona Ostuni nebbia poca intorno silenzio, rotto solo da qualche fucilata ogni tanto a chiarore oramai inoltrato comincio a usare il chioccolo attorno continuava il silenzio ma io e il mio amico abbiamo sparacchiato!!.
Risultato finale il mio amico 5 io 11 di cui 8 recuperati.
Ragà, prendevano il chioccolo che era una meraviglia!!.
Quasi quasi mi convinco di essere bravo!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Come volevasi dimostrare..amici mi riferiscono passo nullo..qualche tordo accasato..troppo vento

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Ieri mattina zona San Michele salentino fatti 9tb e 1 me pomeriggio zona Ceglie Messapica 3 TB e 1 me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non sono indiscreto, da che direzione venivano? Carovigno, S.Vito, Mesagne, Francavilla?

- - - Aggiornato - - -

GP universal e winchester con quali venti e pressione?;
canna crio' ?
Ti dico la mia:
Un tempo sparavo la GP "a scirocco" e la standard con tramontana fredda. Quando si andava a Cassano c'erano solo due cartucce: ranger e standard.
Talvolta si sparava la standard anche con lo sciroccone molto umido.
Ma ascolta i consigli di Riccardo Turi
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Finalmente così non sentiamo cazzaaate è cmq Max.ostuni non sarei mai venuto da te a caccia ma chi ti conosce !! Invece per carlitos di dire fesserie pensa ad essere cacciatore più che sparatore è mantieniti nei limiti del carniere consentito da quello che hai scritto (fregnacce) si capisce che cacccciatore sei.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Buonasera.. cmq parlando con in mio amico mi e stato detto che sullo ionio ce stato un passo forte mi hanno riferito che tutti sono arrivato a quota zona avetrana.. bho qui da me mesagne nnt bhoo..
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Ragazzi polveri a parte come la vedete per domani mattina?? Parlo per i veterani che hanno qualche anno in più di me di esperienza....comunque ringrazio tutti quelli che con ansia aspettavano da anni i venti da nord per il passo...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Io posso confermare che dalla metà di ottobre ad oggi
nello stesso ed identico posto, prima di passo ed adesso accasati, i tordi ci sono. Speriamo ci restino a lungo. Buona fortuna a tutti per la prossima uscita.
P.T. rigorosamente da fermo e con fischietto e zip.
Caro Michele ti conviene dire che non ci sono tordi non vorrai suscitare squilibri mentali alla gente che non ne vede !!!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Visti parecchi tordi considerando il periodo e soprattutto il meteo...
Buona la prima,sei tordi.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Devi dare le coordinate ..... non sti messaggi tipo telegramma .... ti devo far circondare [lol.gif]
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Ma bonta' vostra mi chiedo,che cosa vuol dire" visti alcuni tordi ma solo alcuni di passo"�� cariamici quelli che vediamo in questi giorni son tutti di passo.... di accasati o svernanti non ne abbiamo,almeno nel salento.io stamane visti I primi ,che poi volino alti o bassi sempre migrazione e' .
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Buonasera.. cmq parlando con in mio amico mi e stato detto che sullo ionio ce stato un passo forte mi hanno riferito che tutti sono arrivato a quota zona avetrana.. bho qui da me mesagne nnt bhoo..
Buonasera,senza offesa siamo tutti bravi con il registratore...ci sono stato io e i registratori si sentivano a chilometri...non c'era nessun passo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto