Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Infatti mattinata stellata sto facendo già lo spollo al bar ha quest ora c'è già una certa passa da non sottovalutare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Da me zona Serrano fatti 8tb..molti molti frosoni

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Presi due tordi e visti una quindicina. Veder scendere il primo tordo dalle nuvole rimane un emozione alla quale non ci si abitua mai...

visti i primi fringuelli, alcuni storni e diversi frosoni.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Mi unisco anch'io,solo che lo dico in dialetto francavillese,CRAI SI SPARA...sentiti merli e tordi...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Zona Corigliano d Otranto.. sta passando l impossibile

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Corrà sono in postazione sui monti di ostuni in compagnia della nebbia. Da tè?;
Questa nebbia fovorirà la crescita dei funghi!!.
Se ti crescono in più qualche volta invitami a raccoglierne un pò!!??[emoji2]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quando vuoi tranquillo.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Credo che con il passaggio della forestale ai carabinieri ci sia un maggior controllo del territorio. Nel Lazio solo questa stagione i controlli dei forestali sono aumentati in modo esponenziale. Tra l'altro gli addetti sono molto cordiali ed educati a differenza di altri organi e figuriamoci i volontari
Probabilmente il perche e dovuto al fatto che fermano sulle strade ma chi fà rastrello non lo fà sulla strada.
Comunque, a mia conoscenza non mi risulta che nessuno di questi sia stato "beccato" con le mani nel sacco....pardon, volevo dire con i piedi.....[emoji23]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Anche per me c'è stato il primo della stagione........ l'unico visto.

- - - Aggiornato - - -

Chi può uscire domani facesse di tutto......Ci potrebbero essere sorprese.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


......ne sono convinto anch'io.
Magari facciamo un salto e poi a lavoro.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Buonasera.. cmq parlando con in mio amico mi e stato detto che sullo ionio ce stato un passo forte mi hanno riferito che tutti sono arrivato a quota zona avetrana.. bho qui da me mesagne nnt bhoo..

Si si, in effetti io c'ero. Un colpo e stop...... e mi pare che sulla zona sono stato fortunato.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Non sono uscito..amici mi riferiscono passo assente..zona maglie-lecce..a domani

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Fino alle 7,30 è passato di tutto, anche una coppia di colombacci. Poi il vuoto ma si sente doppiare in macchia e Boschetti.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Mino
come mai non ti si sente ? Stai mitragliando ? O ti sei appeso ad un albero di noce per lo sconforto ? :p
buonasera. Proprio oggi che son felice?
Son stato nel mio solito posto e sorpresa...bello spollo. Passo quasi nullo. Al tardi qualcosa e entrata .ma il controllo dei forestali ha rovinato tutto perché si son dilungati. ..chiaramente nessun problema.tutto nella norma.chiudo con 7 recuperati,e persi,4o5 sbagliati in maniera grossolana

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Ma qui in Salento dove devono fermarsi se gli uliveti sono un cimitero....alberi secchi a km...ormai siamo condannati...e secondo me i tordi lo sentono...maledetto il diavolo!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto