Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Sabato 1mun ora e mezza prima di andare a raccogliere le olive,14 tordi recuperati,2 persi e 4 o 5 padelle.domenica aspettative altissime per il posto scelto ma...delusione totale.assenza di tordi incredibile. Chiudo con 8 merli sudatissimi perche non ne volevano sapere di uscire e 2 tordi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Auguri a tutti di buon natale e un 2018 pieno di tordi !!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Oggi all'inbrunire [emoji23][emoji23][emoji23], uscita in zona sulla Francavilla-Villa Castelli spratati 2 il primo padellato clamorosamente il secondo "seccato" di prima!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Oggi pomeriggio uscito a fare il rientro. Forte vento di scirocco ed un po' di cesene accasate nell' oliveto alle nostre spalle che ci hanno fatto tirare qualche fucilata all' inizio del pomeriggio. Poi lunga pausa e tordi (anche qualche sassello) che entrano nei 15 minuti prima dello stop...ormai tutti almeno "colonnelli"...!!! Comunque divertito, nonostante qualche padella ed alcuni persi. Totale recuperati:4 cesene + 5 sasselli +5 bottacci (carniere complessivo tra me ed il mio amico). Forse il cambiamento del tempo ha mosso qualcosa. Un saluto e tanti auguri a tutti.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Domani e Domenica sono previsti temporali nel Tarantino.....A ripetizione per tutta la settimana...Maa speriamo che si sbagliano....Vento e Pioggia il Cacciatore a Casa.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Oggi divertito molto..piu merli che tordi..anche cesene..prese 3..sfiorata quota

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Arrivato alle 10..riuscito a spararne 10..8 tb tornano a casa con me..cartucce gm3 spettacolari (mie)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Comunque giornata nella norma spollo misero rispetto gli ultimi giorni cmq raccolti 12 e alle 8:15 via per lavoro pomeriggio in un boschetto vicino casa io e l amico carlitos ci siamo divertiti e visti parecchi tordi alti !! Domani si spera qualche entrata !! Speriamo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Giovane, Se fossi stato al posto dove eri tù anche io sarei rimasto a tordi e non a funghi!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ti ho consigliato di metterti nella postazione a fianco ma la sarda te l'ha impedito. Cosa ci posso fare Io?
Più di portarti nei miei posti di caccia e tenerti il posto sin dalle 4,00 del mattino che devo fare?



Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

se non calma questo vento terribilmente forte e non si pulisce il cielo i tordi non entrano!io credo che da giovedì ci siano buone probabilità di passo!
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Ti sei uno di quelli max?scherzo ovviamente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mino una volta quando non avevo famiglia e non dovevo dare conto a nessuno lo facevo anch'io ma adesso non ce la farei più tu pensa che non mi va più nemmeno di arrivare un ora prima sul posto !!! Io quando arrivo e già ora di beccaccia !!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Chiedo scusa se sono in ritardo per gli auguri del 2018 AUGURI...........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto