Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Zona mesagne mio amico abbattuto 1 td e visti 7/ 8 dai dai
..
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Zona San vito fatti 5 perché mi è andata bene..no luna .. no party ... lo sapevo vabbè aspettiamo mercoledì arriveranno tutti insieme .. comunque al nord come non mai ancora numeri .. assurdo ..
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Buonasera amici questa sera ce stata una mezzoretta di passo intenso visti dalle gruppi da 6 7 unita.. io questa sera ho fatto io cane 😂😂xke sono uscito giovedi cmq la mia squadra a abbattuto dalle 6 a 7 tordi ciascuno.. domani si sparaaaaa..
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Leggo dopo 3 giorni e trovo aria surriscaldata... speriamo in ondata di gelo così arrivano tordi e si calmano gli animi... ah ah ah fate i bravi
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Stiamo correndo un Po troppo ....pazientate guardate la luna..
È un faro!!Non va bene aspettate che va via è vedrete!!!
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Grande BERETTA 64 concordo in pieno... tranne che il rastrello fa piu danni del registratore... fanno entrambi molti danni... Pensate ad un annata senza rastrelli e registratori... una decina di tordi al di per tutti belli seduti ad aspettarli. Saluti
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Voi siete stati a valle?
C'erano tordi negli oliveti?

In collina si sentiva sparare in più zone dopo le 7,30. Naturalmente, sparavano coloro che non cercavano funghi [emoji2].



Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Sì siamo stati a valle, precisamente a masseria Casamassima e si che abbiamo sparato ma non come si è sparato sui Monti...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

L annata mi sa che è andata a farsi benedire..tordi spariti..meno male per qlc beccaccino

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Stamani pioggia fino alle 6/30 e poi spollo inesistente... da piangere
Idem.
Pioggia insistente che arriva alle ossa fino alle 7,00; poi, si sentono colpi sporatici in una vasta area.
Un solo bottaccio fatto aĺlo spollo.
Si rientra presto per guadagnare una doccia calda.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Vitoooo, se ti invitano voglio venire pure io visto che quest'anno tordi ne trovo molto pochi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma se non ti muovi nemmeno con le cannonate da casa tua....non dirmi che la penuria di tordi ha fatto cambiare le tue abitudini...chissà quando manterrai la pro.essa cbe mi hai fatto 2 anni fa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

uscita stamane di un oretta prima del lavoro... potevo uscire senza cartucce sarebbe stato la stessa cosa... ah ah... caricato e scaricato
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Tu sei come i tordi, ad ottobre ti presenti[marameo.gif][lol.gif]

Hahahahha si mi porta il nord est ......

- - - Aggiornato - - -

Tutti gli anni si presenta coi Tordi,,Magnum cammina col NORD-EST........Comunque ci siamo ieri visto il primo tordo,qualche frosone e il solito pettirosso.......allacciarsi le cinture......H.D.T..........................SUZI............:cool:

Mario ti ricordi la postazione tua? Qui in Puglia?beh io sto già pronto!!!
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Da me visto solo 1...non dava allo zip..viste una 10ina di allodole

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Resoconto di ieri passo ai minimi termini una decina di tordi e un merlo,qualche padella e disattenzione la quota quasi raggiungibile,oggi idem ieri verso le 7,30 qualcosa si e' visto poco credenti al fischietto........alla prossima...hdt..........suzi......
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Buonasera amici questa sera ce stata una mezzoretta di passo intenso visti dalle gruppi da 6 7 unita.. io questa sera ho fatto io cane [emoji23][emoji23]xke sono uscito giovedi cmq la mia squadra a abbattuto dalle 6 a 7 tordi ciascuno.. domani si sparaaaaa..

Entravono dal mare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
mi tocca venire a caccia da te fabio.. i permessi quest'anno solo lecce me li da .. non c'è stato modo su brindisi...caini :confused:

Io vado giù dal 25 ottobre al 6/7 novembre. Poi per natale. Magari ci si ritrova, conosco buoni posti, il migliore martinucci sul lungomare di torre san Giovanni
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

ma di che vi lamentate.......ogni anno è la solita storia.........ci sono quei 3/4 che sparano??? beati loro......che sparano cazzate??? sempre beati loro, si accontentano di poco...........degli sfrattacampagna è solo una perdita di tempo parlarne.......che dire??? niente di nuovo sotto il sole.

N.B.: è in atto una revisione della legge regionale del 1998 sulla caccia se non sbaglio la n. 27....chi ha notizie più dettagliate le posti.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Poca roba, anche molto alta, 2 volate di merli, comunque ancora é un po prestino ma ci avviciniamo alle date segnalate....quello che sto notando di diverso da l'anno scorso é la notevole presenza di Frosoni.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

STamattina causa vento fortissimo un solo merlo.....in piu 5 kg. di funghi mucchiaridd...1 kg di cardoncelli di pezza....poi nel rientro a casa notavo la Forestale che controllava i fungiarul...che erano tantissimi....zona Crispiano.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto