Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Resoconto sabato 28 buon movimento 9 bottacci un merlo ed un colombaccio. Domenica 30 si è raggiunta quota senza affanni.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Certo per mi conosce sa che ho proprio bisogno di essere portato a caccia ahahhaah...sapessi caro mio...cmq non ci avrei creduto lo stesso manco a vista del carniere anzi avrei pensato a un regalo multiplo dei tuoi amici..dai basta siamo più coerenti e stop
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Chi può uscire domani facesse di tutto......Ci potrebbero essere sorprese.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Rientro con 4 tordi e 2 Merli, sudati e rubati!!
10 cartucce😔 sparate al 22 di ottobre( non è da Puglia) non l'avrei mai pensato .Dalle 8 fino alle 8,30 qualcosina si è vista entrare ,ma ad altezze siderali ,sono stato per una buona mezzora ad osservare senza alzare il fucile. Spollo assente ,animali accasati 0 spaccato !! La mancanza di tordi "locali" lascia presagire che quei pochi che sono passati nei giorni scorsi ,non si sono fermati . 22 ottobre al momento risulta essere la peggiore stagione degli ultimi dieci anni ,ma voglio essere ottimista ,per mercoledì prevedo un passo assente per via dei forti venti che ci saranno ,il fine settimana dovrebbero essere da bollino rosso ,diversamente dimentichiamo questa stagione e andiamo avanti ,senza grandi pretese. Buona domenica a tutti !!
P.s menumal'e ca ste u' timball'e--))
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Buongiorni ragazzi mi trovo a lavorare in campagna ragazzi tordi a gogo 7 8 unita a gruppo mamma mia quanto vai vai...
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Buongiorno signori,qualcuno ha notizie sul passo zona Andria? in bocca al lupo
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Buongiorno e buon anno a tutti....non ne parliamo dei risultati delle mie uscite....
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Scusami per entrare veloce

- - - Aggiornato - - -

Ok grazie
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Ah!! Allora era Voi che sentivo sparare dal lago nel mio capannuccio da stampi .... Almeno Voi due botte le avete tirate.. :p
Grandi!
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

1 merlo, 2 tordi veloci come fulmini e tanta pioggia......
E domani?
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Viste passare 2/3 covate di sasselli e, intorno alle 7,30 /8,00, 2 covate di sasselli e 2 di merli.
7 tb e 1 merlo recuperati.
Viste le premesse di ieri, giornata soddisfacente.



Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

stamattina visti 3 tordi e qualche frosone.....sparato solo ad un uno ed e' tornato con me a casa.......il primo e' il primo!!! buttati intorno diversi zip.....ma per me erano gia qui ,non erano di passo di stamane.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Invece io sono convinto che questa sarà una stagione memorabile. Al nord i tordi sono passati e continuano a passare. Addirittura sembra che qualche amico riesca a fare bene anche in zone non vocate al passo. Segno che ci sono pasture e sono rimasti. Gli osservatori segnalano tante catture. Quindi pazienza, anche al centro non sono passati come gli altri anni. Sabato, domenica e poi anche a Novembre ci sarà da divertirsi e divertirvi. La puglia è magica .... mica bau bau .. micio micio.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Mattinata passata a casa per il brutto tempo... pomeriggio fatto un rientro con mio papà e qualcosina si è vista...visti di passo sasselli, bottacci e merli,divertiti... domani mattina si riprova..buona serata a tutti!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto