Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Buonasera a tutti. Finalmente si è usciti stamane.arrivato all'alba me ne sono sfrecciati 2 che chiaramente non ho potuto sparare perché stavo raggiungendo il posto. Sentiti nelle macchie 4 o 5 tordi ma non ho avuto la fortuna di tirare a nessuno.va bene così. Per me oggi è già stato tanto uscire e sentirli.se ne parla lunedi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Oggi passo non pervenuto...
Solo qualche tordo, spavaldo, ha sfidato lo strozzatore extrafull... Ne hanno fatto le spese!!! Soprattutto quando sembrano solo puntini nel cielo!

A proposito: ottima la kemira n340 regalatami da un utente del forum. ;)
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Finalmente!!!!! Togliete quel gufo d'avanti gli occhi[emoji48][emoji48][emoji48][emoji48] oppure gli tocca una bella....[emoji109][emoji109][emoji109][emoji109]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

IERI mi aspettavo una giornata memorabile....ma purtroppo solo tre tb la mattina...mentre il pomeriggio sono andato in un posto buono da inizio Dicembre....ebbene clamoroso cappotto .....mentre mio nipote nella mattinata in zona Crispiano statte....fatto quota con anche un Malvizio ts e una CESENA....STRANO AVREMO L'inverno rigido?

- - - Aggiornato - - -

iERI HO RIPRESO IL CAL. 12 ....un Beretta A303....EBBENE MI SEMBRAVA UN CANNONE .....finirò tutte le cartucce eppoi solo cal. 20...che trovo più congeniale per i pesi sia del fucile che per le cartucce....ideale per la nostra piccola caccia....dato che non ricarico ....mi chiedo perchè il munizionamento del cal 20 costa molto dipiu del cal. 12...visto che si adoperano meno polvere e meno piombo? SPECULAZIONE DELLE fABBRICHE.
 
Buongiorno a tutti, ma " Radio Migratoria Tordi in Puglia 2018/19" non si apre quest'anno? …….. Dai che manca poco all'inizio di questa stagione venatoria e ne approfitto per augurarvi un mega IN BOCCA AL LUPO a tutti.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Se posso vi racconto la mia esperienza del 1999 quando
in un posticino dalle mie parti intorno alla metà di novembre passarono tordi bottacci, a mo di passo di allodole, potendo scegliere addirittura a chi tirare per poterli poi recuperare velocemente. Tutto questo nella completa assenza di altri cacciatori.
Spettacolare.
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Bella mattinata a Ostuni,rientro con 11 TB, mio papà con 15...al rientro controllo dei Carabinieri Forestali,tutto in regola..a mercoledì!![emoji16][emoji16]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma vi anno fermato su strada o quando siete arrivati alla macchina?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Scusate l 'off topic ..mi serve una carica testata calibro 12 con Anigrina Lamellare lotto nuovo 2016.. chi la carica di voi fanciulli?

- - - Aggiornato - - -

non è che barone rosso avrebbe una magika per il calibro superiore???:cool:
Passo quasi nullo ma i pochi visti prendevano il chioccolo in un modo superbo!!.
Sparati 8 fatti 5

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Premesso che è giustissimo non utilizzare i richiami elettronici
..ma è altrettanto giusto rispettare tutte le leggi sulla caccia e, quindi, anche la caccia a rastrello non si può fare......che secondo me fa più danni di tutto...
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Buongiorno amici oggi passo nullo ,anzi passo di mosche a volontà maledette cmq morale della favola 4 tordi e 2 allodole troppo caldooooo...
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Eravamo in macchina Enzo e loro sopraggiungevano sulla stradina di campagna

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Scusate l 'off topic ..mi serve una carica testata calibro 12 con Anigrina Lamellare lotto nuovo 2016.. chi la carica di voi fanciulli?

- - - Aggiornato - - -

non è che barone rosso avrebbe una magika per il calibro superiore???:cool:
Non so usare il 12

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Penso che nel foggiano e nel Leccese le cose vadano meglio. Io sono uscito sabato dopo circa 1 mese al mio solito posto (Sannicandro-Acquaviva) e sono stato fino alle 8,15.Di prima mattina,come piace a me, ho sparato 5/6 tordi e ne ho presi 3 ed uno perso.Ma la sorpresa è stata quando ho sparato una beccaccia che ho preso (erano 2 anni che non ne facevo): gr.380, un beccaccione!!
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ancora grazie per la tua disponibilità....la puglia (tutta) rimane il posto più bello del mondo e grazie a te ho riscoperto altri bellissimi posti che non pensavo esistessero....grazie grazie grazie...una settimana bellissima all'insegna della passione dell' amicizia e delle cose buone(vedesi podolico impiccato) ihihihihihihih CIAO A TUTTTIIIIIIIIIIIIIII
Grazie a te ho potuto abbracciarvi,spero in un Replay,Penninoooooooo Mitico........H.D.T.........SUZI....

IL PRESIDENTE LUPEN sta stilando la nuova lista Battezzandi....ahahahhhhahhhhh
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

Niente passo..qlc tordi arrivato nei giorni scorsi..presi 3 tb

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Tordi in Puglia 2017/18

1 tb...tantissimo vento

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto