Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

Oggi anche per me ( dopo un mese di assenza ) provato in un posto dove un 100aio c'erano. Temperatura -2 e arrivati sul posto si sono levate tutte...riviste alle 10.30 ma cattive da matti: solo la vedetta ha puntato il gioco e si è fiondata tra gli stampi e mentre si aspettava il resto della truppa anche lei ci ha fatto cucù. ..conclusione : via alle 14 senza sparare un colpo...stagione coronata da una settimana di passo dove ho azzeccato le giornate, per il resto direi scadente rispetto a qualche anno fa...spero anch'io come Michele che il prossimo sia migliore...ne approfitto per esortare i vari pavoncellari a compilare i diari da spedire a Sorrenti appena trovo il format lo inserisco nel blog

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

oggi viste 3 volte: 2 ciuffi da 7/8 fife e 1 coppia
solo la coppia ha curato la mia tesa...1 capo abbattuto
gli altri hanno tirato dritto sul capanno successivo che fischiava a gran voce...

ancora poco movimento
 
Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

Diciamo che i 10/15 giorni passati con buone brinate a terra e pavoncelle di passo hanno fatto divertire parecchi cacciatori che hanno saputo cercarle e trovarle...ora il meteo è in evoluzione e al nord Europa si parla di nevicate cospicue, speriamo in un'altra calata visto che la massa arrivata è diminuita parecchio segno di spostamenti verso il sud...ultima uscita domenica scorsa con solo una curata vista

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

Giovedì fatta quota (da 4 persone :D), ieri un po' meno ma divertiti comunque. Avvistato uno stormo che saranno stati un migliaio.
 
Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

Salve a tutti.
Ho rinforzato anche io la mia modesta tesa...15 fife in penna... E poi giostra o mojo???
Quest'anno ho l'autorizzazione per l'area contigua...finalmente proverò a fare l'appostamento nel fosso in campo aperto...
 
Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

Ciao Pir in quale atc di Ravenna cacci le amate pavo?
Io cacciavo in RA2 adesso purtroppo ho dovuto smettere ma vi seguo ancora con passione.

In bocca al lupo a tutti
 
Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

Litorale laziale mattinata dedicata alle maledette. Bella tramontana tesa avvistate solo 2 a 180 km d altezza ma!!!!!! Poi il nulla.ps anche i pivieri so estinti
 
Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

Purtroppo anche qua non cambia molto..Per chi quest'anno a avuto più tempo di me ottime giornate da metà dicembre a fine anno poi son partite in gran fretta sparite..A gennaio vista la situazzione mi son dedicato a altro un saluto ciaoo
 
Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

Ciao Pir in quale atc di Ravenna cacci le amate pavo?
Io cacciavo in RA2 adesso purtroppo ho dovuto smettere ma vi seguo ancora con passione.

In bocca al lupo a tutti

ra2 zona savio

- - - Aggiornato - - -

oggi 3 in 2.viste 3 volte
 
Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

Oggi prima giornata dedicata interamente alla caccia solo di pavoncelle in un posticino con spagnara segata a puntino. Viste due volte dopo che la nebbia si era levata verso le 11.00. Cattivissime, animali non nuovi e strasmaliziati. Una ci ha tolto il cappotto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

Da noi nell alto casertano si incomtrano facilemente ce una buona presenza però da non paragonare agli anno precedenti. Pivoeri visti 4 5 in tutto dall inizio do novembre a mo. Mi sa che ci ritroveremo con una sola giornata di passaggio e poi nnt. Io il pensiero me lo so tolto x quest anno. Da voi si è visto passaggio di pivieri nelle ultime settiamne?
 
Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

A stanziale ro3 qualche piccolo banchetto 6-7 sul 'arato si comincia a vedere ciaoo
 
Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

Rispondo io per Dante e ti dico che è uno dei migliori pavoncellari che bazzicano nel basso rovigotto ....attenzione quando lo trovi in parata, stargli lontano altrimenti si guarda....[emoji6] [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

Ho saputo di amici che si sono divertiti, sia domenica che ieri.....ma divertiti parecchio!
Zona bassa bolognese
 
Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

basso casertano si e visto qualche beccaccino, pavoncelle zero ,alta irpinia (av) ottimi avvistamenti colombacci,il clima si sta mettendo a nostro favore speriamo bene
in bocca al lupo a tutti voi!!!!
 
Re: Radio migratoria "PAVONCELLA" 2017-2018

Salve a tutti.
Ho rinforzato anche io la mia modesta tesa...15 fife in penna... E poi giostra o mojo???
Quest'anno ho l'autorizzazione per l'area contigua...finalmente proverò a fare l'appostamento nel fosso in campo aperto...
visto che sei della zona... quelle che poi arrivano in camugliano nn lo mettono il becco fori??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto