Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Arezzo passo assente, non ci aspettavamo niente e così è stato. Usciti solo per le gabbie

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Dalla bassa veronese posso dire che questa sia una tra le peggiora annate... quando va bene riesco a farene 5... le poche che si fanno vedere non curano e vanno via... Anche questa è la caccia...
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Buongiorno, maremma grossetana, mercoledì buon movimento di allodole con dei bei branchetti , giovedì purtroppo mi aspettavo un'altra buona giornata invece per il mio posto purtroppo era rimasto ed è passato pochissimo....
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Qui da me ( provincia di arezzo) ieri mattina per la prima volta si e visto qualcosa in un paio d'ore una trentina di allodole sono passate ma in quote molto elevate e molto diffidenti..........che dite sabato prossimo potrei riprovare o dite che ormai è tardi??? (Scusate ma non sono molto esperto)
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Oggi zona rm2 verso mare, qualche furbetta e basta! Niente passo.....forse e' ancora presto
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Sembra di essere tornati alle giornate precedenti a mercoledì scorso. ... zero passo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Idem milano poco passo fatto quota in due a fatica!! Quest’anno io giorno x sembra non arrivare mai!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Concordo con tutti : il cambio di mese ha prodotto solamente numeri da schedina, concordi con Riccardo Arezzo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Stamattina prima spollo divertente a tordi poi ad allodole nella zona interna di rm2 dove ieri amici ne hanno viste svariate di passo e quindi divertiti oggi qualcuna entrava ma da montagna ma non come ieri ma molto confidenti e questo mi ha permesso di divertirmi
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Oggi oltre alle piccole che aprono e chiudono il passo, qualcuna più grande si è vista, comunque prese poche
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Ragazzi il 18 c'è la lunazione giusta.....fiduciosi....

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Oggi fatto un buon numero(x la stagione) allodole grandi, e le prime piccole, quelle che aprono e chiudono il passo, le francescane
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Ieri prima uscita su VR 5... visto meno di 10 allodole in tutto... incarnierata 1... se va avanti questo tempo dovremo fare i conti con le nebbie nella bassa.
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Sentito amici questa mattina erano fuori tra cremona lodi e pavia , nonostante la giornata di sole passo inesistente !!!
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

ciao a tutti pure io uscito, ma passo fermo totalmente, vista nemmeno una. Vicenza
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Oggi - finalmente - una bella mattinata di allodole nel casertano. Momenti di vero spettacolo con stormi anche di 50 unità che dal cielo calavano sul gioco.
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Oggi in zona rm2 interna pochissime all e diffidenti fatte 4...... speriamo in tempi migliori
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Maremma grossetana, anche ieri poco o niente, qualcuna ogni tanto si vedeva ma quasi tutta roba già diplomata o quasi... riuscito ad arrivare a una decina ma di lodole buone che entrano al canto ho perso traccia..... riproverò sabato con un po' di fiducia....ma poca....
 
Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Oggi, dopo due giorni di venti da nord-nord-est, zona Pisa qualche branchetto di entratura. Mattinata non eccezionale, ma comunque divertente....vista l'annata.
 
re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

aggiusta però il titolo del 3d...2017/2018...così per scaramanzia...;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto