annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Radio migratoria "ALLODOLA" 2017-2018

Mercoledì scorso fatte un bel mazzetto, mi sono divertito alla grande una alla volta, il sabato la desolazione capotto il primo della stagione. ( pianura bergamasca ).
    Due domande, 3/4 allodole preso acaro delle penne trattate con ivomec rapporto 1 goccia 10 di olio, ripetuto dopo nove giorni, è sufficiente? ( disinfettato ambiente e gabbie ).
    La seconda domanda ora che faranno la muta serve dare qualcosa per rinforzare la ricrescita?

COMMENTA

Originariamente inviato da lodola55 Visualizza il messaggio
      Mercoledì scorso fatte un bel mazzetto, mi sono divertito alla grande una alla volta, il sabato la desolazione capotto il primo della stagione. ( pianura bergamasca ).
      Due domande, 3/4 allodole preso acaro delle penne trattate con ivomec rapporto 1 goccia 10 di olio, ripetuto dopo nove giorni, è sufficiente? ( disinfettato ambiente e gabbie ).
      La seconda domanda ora che faranno la muta serve dare qualcosa per rinforzare la ricrescita?
      Ma per gli acari penso che basti magari controlla...strano in questo periodo...io per la muta non aggiungo niente anche se un po' di sali minerali non gli farebbero male.
      SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

Io risolvo con il Foractil (mi sembra che si chiami così), una spruzzatina direttamente sull'animale....e non ho mai avuto problemi

Inviato dal mio S60 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Ieri fatto un buon numero,sabato si riprova

COMMENTA

Prima volta che scrivo quest'anno, poccolo riassunto di 8 giorni di caccia in meridione,non continui ,ovviamente,im ottobre ,carnieri scarsi,causa forte vento. a Novembre ottimi carnieri, ma è evidente che quest'anno le allodole.scarseggiano. Sono giu per l'ultimo week end,ma il.sopraluogo di oggi non da molte.speranze. Domani sera scrivero come andata. Piumaseal per la muta unito al mangine aiita molto la crescita delle piu
            me
            In bocca al lupo a tutti!!

COMMENTA

Sabato a stendo arrivato a dieci, oggi causa vento forte fatto altro genere di caccia

COMMENTA

Da me sono sparite.
                Francesco

COMMENTA

resoconto del week end scorso in Basilicata,tempo non favorevole,solito vento, allodole con fiscreta presenza ,ma.ormai non credono neanche piu alle gabbie. carniere scarso. ormai e un arrivederci al.prossimo anno

COMMENTA

resoconto del week end scorso in Basilicata,tempo non favorevole,solito vento, allodole con fiscreta presenza ,ma.ormai non credono neanche piu alle gabbie. carniere scarso. ormai e un arrivederci al.prossimo anno

- - - Aggiornato - - -

scusate inviato 2 volte

COMMENTA

Originariamente inviato da lampo90 Visualizza il messaggio
                      A ottobre sono stato due giorni a Venosa.

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
                      Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

Venosa e'un bel posto ma troppo frequentato. Ho dei coraggiosi amici che per sto ponte provano. per me quest'anno la caccia e finita mi sono operato e vado piano piano

COMMENTA

Salve, SN un collega cacciatore di Caserta, quest'anno direi bell annata visto il carniere . A mio parere è stato un passò intenso e in più giorni.
                          Non sono geloso dei posti quindi
                          Per chi fosse interessato posso consigliare posti e portarli con me.
                          In cambio sarei grato se qualcuno mi dovesse come costruire una giostra allodole artigianale CP. Allodole impagliate senza spendere cifre esose.
                          Ne possiedo già una. Fatta co. Pezzi di riciclo ma il motorino non so che pezzo sia.
                          N.b. inutile dirmi prendi il motorino modello tipo ecc. Non sono un Tecnico, quindi specificare bene il pezzo da acquistare.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X