Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

Franciacorta si conferma dopo la pausa di ieri ancora un buon passo...al capanno per adesso sono fermi a due quote!!ancora buono comunque


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

In Savona 3 visti una 10 di bottacci alti, Colombi sempre alti,un volo di tordele, qualche frosone e fringuelli.
Preso un bottaccio

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

Ciao a tutti sono un cacciatore di capanno caccio sull'Altopiano di Asiago comunico passo tordi bottacci e merli in elevata quantità giorno 28/9 /2017 e 30/9/2017 .
Ciao Tordo Alpino.
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

menagli ... daje.. maure ma quell'insalata di cartucce si può condire?? [clickplease.gif]

- - - Aggiornato - - -

io non sono uscito .. lavoro .. sigh
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

atc ge 2 stamattina fatta l alba in zone in cui di norma sparo a dicembre gennaio su bestie ferme qui...tanti tordi una nuvola dalla macchia dopo il primo sparo...doma si replica speriamo non partano subito tutti
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

menagli ... daje.. maure ma quell'insalata di cartucce si può condire?? [clickplease.gif]

- - - Aggiornato - - -

io non sono uscito .. lavoro .. sigh

Ho finio le mie sparo misto anche se stamattina non andavano benissimo ma comunque cadevano (Nike 32 Pl2 Diana 32). Manaje.....erano due e pure grossi e comunque con le armi in mano non bisogna mai fare discussioni però non potevo non dirgli cio che pensavo.

Domani se puoi vai che secondo me è buona ancora io settimana prossima mi trasferisco per una settimana in terronia!
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

Oggi giornata allo spollo più che positiva bottacci e finalmente si sono viste anche le cesene in mattinata. Avvistati anche 3 voli di colombacci di passo,uno sicuro di oltre 100 individui ma sempre ad altezze stratosferiche....
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

Ciao ragazzi

Vorrei un consiglio su come cacciare il sassello nella bassa bresciana in forma vagante , per capirci, quando passa il bottaccio con lo zip pugliese riesco a fare caccia, con il sassello come posso fare ??

Ciaooooo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

sabato 9 cesene di cui 2 purtroppo perse e un merlo ieri 2 cesene 2 merli 1 sassello. Ho trovato un posticino dove vanno a mangiare le bacche di biancospino, se nessun altro lo scopre mi divertirò per le prossime settimane perchè le cesene ci sono. Ho fatto anche un video delle cesene che arrivavano su una pianta a distanza di sicurezza

Ciao
Mauro
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

Amici confermano la buona entrata di tordi stamattina, zona dell'alta padovana (come era da aspettarselo.........)

Ciao,Marco

recensione attendibile. Amici confermano numeri abbastanza considerevoli. zona vi nord
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

sabato 9 cesene di cui 2 purtroppo perse e un merlo ieri 2 cesene 2 merli 1 sassello. Ho trovato un posticino dove vanno a mangiare le bacche di biancospino, se nessun altro lo scopre mi divertirò per le prossime settimane perchè le cesene ci sono. Ho fatto anche un video delle cesene che arrivavano su una pianta a distanza di sicurezza

Ciao
Mauro

Ho visto il video su Facebook... bellissimo.
Ieri solo un freddo esagerato
visto la regina che è stata presa da un cacciatore....
Io solo un sassello
solite zone
Pianura milanese.
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

..pianura pavese fatti 3 .. visti una decina.. tiri oltre limite... cattivissimi.. facevano per scendere ma poi andavano .. meno male che le cartucce menavano di brutto.. aspettiamo sabato qualcosa scenderà..
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

Atc ge 2 - un discreto movimento di tordi all alba. Dopo l Alba qualche branchetto di Colombi e un Po di tordi e tordele alti. Cmq divertito.
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

Liguria levante - buon movimento all alba di tordi. Dopo qualche sciametto di Colombi e qualche sporadico tordo.
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

Salve a tutti,oggi nell'Alto Mugello (Appennino Tosco Romagnolo) passo continuo di colombacci tutti molto alti x assenza di vento,pochissimi tordi, fringuelli non pervenuti.Riproviamo Mercoledì con la speranza di un tempo diverso.
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

Ho finio le mie sparo misto anche se stamattina non andavano benissimo ma comunque cadevano (Nike 32 Pl2 Diana 32). Manaje.....erano due e pure grossi e comunque con le armi in mano non bisogna mai fare discussioni però non potevo non dirgli cio che pensavo.

Domani se puoi vai che secondo me è buona ancora io settimana prossima mi trasferisco per una settimana in terronia!


nu nu domani parto per la terronia .. sabato e domenica sono in trincea
 
Re: Radio Migratoria Nord 2017/2018

Fatto un giretto in pianura...trovati una 50ina di colombacci che ora devo studiarmeli bene bene....
Per il resto pochissima roba...qualche ghiandaia e qualche merlo...
Pare che la neve si stia sciogliendo alla svelta....ho voglia di tornare in montagna!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto