Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

pomeriggio giretto zona Mineo ct1 al rientro visti una 15 ina di tordi sparati 5 presi 4 e mentre mi gustavo un Mandarancio il mio breton Pato mi faceva partire una beccaccia che o solo guardato sarà per la prossima volta.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Buon fine anno a tutti, e che l'anno nuovo ci porti un po' di tordi... Anche se la stagione venatorio svolge alla fine, di nuovo auguri a tutti.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Mattina amici zona Etna fatti due tordi.
Passo lento
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Cl1, vento da Nw non è il massimo, visti 5 tordi in tutto, desolazione totaleeee. Infatti stamattina assenza di fringuelli e storni.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Ciao,
Pomeriggio giretto con amici a quaglie( giampilieri ME2).
Volate 9 recuperate 7
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Buongiorno gente, già sul campo di battaglia oggi zona Buccheri sr1 giretto a tordi, e poi anche a beccarci...boia a chi molla[5a][5a][5a]
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

oggi abbiamo girato 5 posti, tordi estinti. stasera al rientro visti 5 tordi fatto 1.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Confermo quanto detto da ettore 76.
Qualche tordo si vede ma ormai sono "allocati".
Allodole zero assoluto.
Qualche beccaccia si è vista ma a "fortuna" con giornate di avvistamenti multipli e giornate a zero.
Colonbacci di entrata non pervenuti, solo qualche residente.
Anatre e pavoncelle .. ormai sconosciute.
In cambio in questi giorni di pioggia si sono visti i grandi branchi di storni che , di solito, precedevano i tordi.... che la migraziine sia in ritardo????? Purtroppo anche gli amici del centro e del sud riportano notizie di modesti avvistamenti.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

ieri visti un bel po di tordi ma non di passo..stazionavano nella macchia fermi e si muovevano come passavano i cani..fucilate un po ovunque
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Visto la perturbazione di cattivo tempo in arrivo per domani stamattina ho deciso di andare a quaglie, sorpresonaaa ... zero.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

sud sardegna, visto qualche tordo stamattina, anche molto bassi, idem settimana scorsa...ma veramente pochi..qualcuno lo si sente cantare... visto un pettirosso
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Sono morti cani da ferma o al solito i cani per coniglio in quei quattro posti dove ci sono?
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Cari colleghi io con oggi o riposto le armi causa partenza all'estero per lavoro per m'è la Stagione venatorio e finita, stagione molto deludente almeno la seconda parte un saluto a tutti si ci risente a settembre se Dio vorrà.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Ho visto pubblicato in un social delle foto con quaglie zona Catania. Sarà vero? Io ho fatto Zerooooo.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

sabato eravamo tra santa maria di licodia e ragalna e i tordi venivano da est ,oggi non ce stata entrata qualche tordo che scendeva dall'etna .
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Pioggia incessante da due giorni avvistate un po di anatre ma probabilmente spostamenti interni.Comunque si spera per i prossimi giorni anche perchè i venti sono meridionali.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto