Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Non scrive più nessuno...notizie di tordi e beccacce? Atc en2 per quanto mi riguarda tordi in alcuni posti (non tantissimi) ed altri posti veramente scarsi...stessa cosa le beccacce alcuni posti si trova sempre ed in altri poco o nulla...

Zona RG1 pochi tordi
zona rg2 pochissimi.
Almeno dove vado io!
Colombacci di passo ancora non pervenuti
allodole scarsissime

Speriamo per domenica
saluti
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Salve a tutti stagione finita, annata deludente per tordi Tp2! Stamattina una beccaccia poi il nulla! Un saluto a tutti:)Vedi l'allegato 71402

È la fotografia di una stagione!!
Qualche effimera illusione alternata a lunghi periodi di "nulla".
Nelle mie zone pochissimi conigli, poche eccacce solo a inizio passo, ma la cosa che lawcia perplessi è che anche i colombacci, di solito abbondanti in ogni periodo, sono spariti. Per non parlare dell'assenza di allodole e la miseria di tordi e acquatici.
Annata da dimenticare, speriamo che la prossima sia migliore.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Ma in Sardegna la caccia è chiusa che non scrive nessuno i tordi sono arrivati?
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

CT1, solo alcuni tordi alla schizzo mattutino, ed in orario di pastura solo 5 avvistamenti ed uno solo abbattuto.
Domattina altro posto.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Tp2 pochissimi tordi quest'anno veramente un annata da dimenticare.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Ieri mattina presa una beccaccia, sabato il deserto. Sabato pomeriggio sparati tre tordi e domenica pomeriggio uno, visti tre.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Scusa Etna nord che zona? Perché io Etna nord est colline Piedimonte Etneo non ho visto niente. Solo due all'albeggiare già accusati che scendevano come missili altezza uomo poi il nulla. Buona domenica a tutti
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Oggi giretto in zona Mazzarane ct2 visti un po' di tordi dentro le valli, ma impossibile da recuperare neanche con i cani recuperati 6 tordi e 2 colombacci ma con tanta fatica con i miei bretoncini.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Come scritto da Hunter anche a CL1-EN2 pochi tordi, qualche presenza nei canaloni.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Io sto ancora aspettando il PA rinnovato[emoji29] ...comunque si sente pochissimo sparare...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Atc Cl1- Cl2 desolazione solo qualche colombaccio, le allodole sono sparite i tordi mai arrivati mahhhh.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Desolazione totale ct1 Sabato al rientro sopra belpasso visti 3 tordi sparati 0 , domenica rimasto a letto.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Ciao Ragazzi, pomeriggio sono stato in Armeria a Messina e quando siamo usciti davanti la porta si sentivano cantare e avvistate alte circa 7 allodole.
 
Re: Radio Migratoria Isole 2017/2018

Buona serata a tutti appena rientrato da un rientro a tordi andata tutto sommato bene 7 portati a casa,e tante fucilate sentite da altri colleghi, visti un bel po' di tordi sembra che qualcosa si muove ct1...domani uscita mattutina fiducioso 😉
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto