Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Certo che di migrazione in queste due ultime pagine ne è stato scritto ben poco.......

Chiedo cortesemente di tornare a scrivere sull'argomento di questo 3D e di non andare ancora OT

Grazie, Marco
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ultima uscita dell'anno con soli due tordi fatti,sparati una decina ma ancora i residui febbrili mi stanno bloccando sia i movimenti che i riflessi,vi giungano i miei migliori auguri di buon anno a voi e le vostre famiglie.Ci sentiamo l'anno nuovo
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Confermo quanto detto Giuseppe tordi e merli nelle macchie e non si spostano, di entrata viste solo 6 td verso le 08:00 poi ci spostiamo in altura e la incomincia il divertimento siamo andati per qualche beccaccia ma dopo dieci minuti che ho mollato i cani tanti merli che volano da rovi e arbusti chiudiamo con 13 merli e 4 tordi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Io vengo solo se c'è passo di passera scopaiola !!!! Ooopsss scusa Kim, non ho il diritto di fare battute.... [17][17][17]

C'è ne sono di tutte le salse e per tutti i gusti e come dice Micu u Pulici O Marbizzona mia venacca ca ti voggiuu stringeri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Altra giornata deludente. Mattina fra Castellace e Cirello fatte 2. Allo sbatò sparate 2 ma sbagliate. Pomeriggio S.Bruno fatto l'unico turdide visto( era un sassello)

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Al nord sparano e suppongo che migreranno X la Spagna e poca roba scenderà l appenino verso il meridione. Io e' da una vita che la doppia cifra l'ho sempre fatta dal 24 al 26 ma come quest anno mai... nutro pochissime speranze x questa settimana... ������
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

A 46 anni ormai le speranze sono perse. Largo ai giovani come te con idee brillanti che cambieranno il mondo!!!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Non ho idee brillanti e non sono di primissimo pelo ahimè,ma sn uno che parla e dice ciò che pensa.Penso e credo che ci sputtaniamo troppo e lo facciamo in maniera falsa e subdola
.Se uno si piazza davanti a me in 5 in fila, gli vado a dire qualcosa e se sn io a piazzarmi dietro loro sn sciocco e poco furbo.
Non faccio filosofia, ma parlo e dico cose con senso,potrai avere tutti gli anni che vuoi e licenze,ma se fai cazzate le fai e basta a prescindere da tutto.
Sei ancora in tempo per fare ogni cosa....
Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Nello stesso posto di ieri dove non avevo sporcato il fucile, stamattina sono passati allo spollo 5 tb. Fatti 3. Passo 0. Spostati a Capo d'armi, passo costante di frinquelli. Fatta 1 allodola.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Altra mattinata dove non si é visto praticamente niente
Tirreno centrale
67899e988891327a61e81fcd70c4d30e.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Giovane dire ad una persona " vatti a trovare un posto tranquillo che ne avete tanti" va bene se lo dice mio nipote di 7 anni. Se lo dice una persona adulta no perché è un'ovvietà e non siamo tutti stupidi da non arrivarci da soli. Vega ha fatto un'osservazione sull'utilità di mettersi 5 vicini a sparare all'unico tordo non sul fatto che lui stesse in seconda fila. Fra l'altro presumo che vista la penuria di Tordi non abbia fatto una levataccia per andare a prendersi il posto

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Nickan purtroppo i numeri sono questi; avevo ricevuto qualche notizia positiva dalla zona di Cittanova subito dopo la nevicata purtroppo non ci sono potuto andare, qualcosa si era mosso chi ha avuto fortuna e tempo si è divertito.Domani esco ma senza andare lontano, 2/3 tordi si fanno lo stesso anche se con molta pazienza.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Questa mattina freddo artico (l'auto segnava -4 gradi)...tanto freddo che la sipe rc ha fatto cilecca sul primo tordo (ritrovato vivo)...cambiate cartucce e visti bei fumetti come piacciono a me :D
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Oggi in zona Castellace. Passo completamente nullo. Qualche sporadico tordo in prima mattinata.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Menomale che ci sei tu altrimenti quest'anno le armerie chiuderebbero [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Se si potevano sparare i fringuelli per quanti c'è ne sono quest'anno le armeria tornavo a livelli di anni or sono [emoji3][emoji3][emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Radio Litigare Sud 2017/2018.
Meno male che andare a caccia dovrebbe essere rilassante, mi sembra che a voi faccia l’effetto opposto. Ogni anno stessa storia. Mi sa che questo forum è diventato inutile ormai...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto