Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

concordo amico solo che è dappertutto la stessa cosa quindi aspettare aspettare aspettare
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Aoo ragazzi chi vuole scartucciare se volete vi porto io in un posto dove la media è 10-12 pezzi...il posto lo scrivo pubblicamente non ho problemi Il TAV!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Mio padre stamattina è andato al porto al Reggio
4b283b1255bd7be800c5bdfb944fda86.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Col impasto di pane e formaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Per non essere preso in giro basta dire la verità; anche se a caccia prevalgono molte volte i racconti di fantasia.Per quanto riguarda la località può pure evitarla di riferirla ma tanti cacciatori calabresi la indicano senza problemi .
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

questa settimana non sono uscito vista la situazione in giro non confortevole , mi sono concesso qualche pescata con ottimi risultati, domani faccio un giretto in montagna con il cane .....ibal.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Provincia di Napoli visti pochissimi tordi in tutto una decina, fatti 3..allodole pochissime con volo altissimo..
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Raga stamattina cioe mercoledì il nulla solo alle 07 30 entra una nuvola tra merli e tordi ne faccio 2 poi un' altro poi dinuovo il nulla. Mentre da mezza notte sino ad ora che sono stato in terrazza invasione di tordi e merli zip e strsci da tutte le parti veramente tanti domani si spera il tempo sembra buono ci aggiorniamo domani
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Mi ricordo che la scorsa annata un cacciatore di questi periodi in avanti c'informava durante le sue battute al cinghiale la situazione dei tordi che erano presenti nelle macchie e ci dava notizie dal triangolo a monte di Gioia tauro di sventagliate di tordi quest'anno ancora niente, walker c'è lo fai questo regalo quest'anno
Ps. stamani fermo domani zona Monsoreto tempo permett


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




--------------------------------------------------------
Avrei piacere a dirti che ci sono tordi, ma purtroppo non ne ho visti. Ieri invitato da un altra squadra, abbiamo battuto nel comune di Candidoni e limitrofi, nella battuta i cani hanno alzato solo un tordo, in compenso però i tracciatori hanno alzato quattro beccacce.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Provincia di Caserta 0 spaccato

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Se non le spari dalle a me che in 4-5 rientri me le scartuccio.
Spari anche tu col 20? È poi 5 pacchi sono solo 125. Sicuro ti bastino per 5 rientri? Ok che la quota di 5 rientri è 125 ma dubito che tu sia Tex Willer [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

E chi si lamenta. Fino a quando si va a caccia, va sempre bene.Certo non sono al tuo livello che scartucci ad ogni uscita. Per curiosità, con quarte cartucce parti?Io ne porto in genere una quarantina addosso + un centinaio nello zainetto.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ritornato da S.Bruno con 2 merli e 2 tb. Non fossero corazzati un altro paio li avrei fatti. La cosa strana è che ne ho visti pure alti. Tanta gente perché ,come mi hanno detto 2 cacciatori diversi, domenica scorsa si è sparato bene nella zona e in un passo nella zona del cimitero di Podargoni si è fatto il numero. Controllati anche dai forestali che si sono comportati veramente bene.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Alberi agitati a potargoni meglio trovare alberi più calmi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Oggi visti solo tre tordi ,zona Melia ,nessun colpo sparato.Per quanto riguarda Marbizzu, il territorio dove egli esercita l'attività venatoria rimane un paradiso per la caccia un posto fantastico che tutti i cacciatori d'Europa
gli invidiano; l'abbondanza di selvaggina da Settembre a Gennaio ovviamente non richiede un grande capacità venatoria quindi capisco perché non si sente al mio livello.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Altro rientro magro sotto una pioggerella insistente
Per la cronaca fatto 1 tb
f158463c3902f5b01d1dc815c0becacc.jpg

Lei sempre attenta !!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Tutto è relativo , chi ha il cane esce a quaglie , chi non lo tiene esce lo stesso ... a prendere aria .

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto