Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

se i tordi entrano nel Sud Italia prima o poi capitano nelle tue zone. se ti interessa io non vedo grosse differenze con lo scorso anno. bisogna vedere quanti ne passano,, quanti se ne fermano, e futuri spostamenti dovuti a condizioni climatiche.
A me non piace la gente che legge. A me piace che chi scrive, dia un'informazione più accurata. Io lo faccio.
Sapere che in Italia c'è migrazione francamente non mi sembra un'informazione... Punti di vista
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Giornate magre. Mi ritiro con uno o 2 pezzi minimo e massimo 4 o 5. Se ne vedono pochissimi e non si muovono. Pochi colombacci. Chi ha il cane riesce a trovare la beccaccia facilmente.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Di pomeriggio qualcosa stanno sparando,ma andare dalle 10 di mattina non mi va tantomeno dopo in mezzo alla confusione ma ancora non ho incominciato di pomeriggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

4a809590d5159b0e080bcfa03e933393.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Stamattina se non era per un tordo allo spollo..era un bel cappotto...dove sono sti tordi? Auguri a tutti
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Stamattina ho dato una occhiata in un località vicino casa ( Matiniti) ,senza fucile, ho visionato con attenzione dato che avevo un oretta di tempo libero: ovviamente non ho visto nulla .Rimane il fatto che siamo al 23 di ottobre ed io non ho visto una giornata di entrata,identica situazione mi è stata riportata da tutti i cacciatori che conosco.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Chiudo con due tordi ; l' ultimo fatto poco prima di andarmene al volo tra gli oliveti, avvistati meno di una decina. Zona Melia frazione di Scilla.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

stamane tanta acqua e un colombaccio. fatto un giro in macchina e praticamente non ho visto tordi. pomeriggio identica cosa zero tordi visti e tanta acqua. continuerò a dedicarmi ai colombacci.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Per me la.caccia si è chiusa ieri. Fatto un giro nel.Vibonese ma a parte i.bottacci che cantavano indisturbati, nulla da segnalare. Da dire che ieri ho chiuso prendendo la.prima acqua della stagione 2017-2018 [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]. Stamattina sistemato tutto e riposto nell'armadio fino a settembre.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Provincia di napoli qlk quaglia si incontra. Ieri pomeriggio 1 codone maschio e 3 alzavole femmina
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Allora aggiorno la mia situazione sabato sono stato nell avellinese a sistemare la ns casa di caccia ma niente visti una decina poi da domenica a oggi il nulla. Ieri addirittuara non ho sparato neanche un colpo
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Resoconto della giornata
Mattina arrivato tardi sul posto fatto 1 merlo
In compenso mi sono passate 2 beccacce sulla testa ed 1 mentre andavo con la macchina sul posto
Pomeriggio invece fatti 3 merli ,1 tb, e vista un’altra Beccaccia
Mai capitato di vedere 4 beccacce in un giorno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Uscito stamattina dopo colazione col bimbo a casa posso dire una cosa sono uccelli molto ma molto sospettosi uno però non vivrà assai tutto nascosto ai bordi fra un bosco e un'altro ancora non mi capacito come avrà fatto a vedermi inginocchiato a terra dentro un rovo con capello sciarpa a coprire il viso e parzialmente gli il fucile nascosto X non farlo luccicare a girato alla grande con quel volo lento che hanno perlustrato e scrutano tutto alla prossima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ma gli esperti tordaioli - migratoristi che l'anno scorso dicevano che con l'alta pressione entravano i tordi in Italia e con il maltempo no dove sono andati a finire. Comunque qui è tragica, prepariamoci o non ne entrano, o entrarenno tutti in 24 h e si farà una carneficina.


ahahahaha hai ragione... anzi se guardi i post precedenti di giorno in giorno spostano la data d'entrata dei tordi ;););)
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

stamattina è stata un altra giornata da dimenticare, vento fortissimo,ormai la caccia si e ridotta a giorni singoli chi si trova quella giornata si diverte.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ritornato ora da un giro fatto con i cani poco da segnalare fringuelli presenti merli pure negli arbusti e rovi tordi visti 2,beccacce vista una che si involata da sola zona limite parco cardeto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ragazzi buongiorno sono appena iscritto al sito, mi presente SN un collega cacciatore di 40 anni provincia di Caserta, tordi al passo poka roba, diciamo i giorni intensi SN stati 2 di cui solo uno venatorio, per il resto posso dire massimo 8 PZ al di.
In cambio però credo sia stata una buona annata per le allodole, delle quali posso vantare un carniere generale di 360 PZ. Ovviamente in più giorni.

benvenuto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto