Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Oggi 5 Febbraio 2018 si chiude la mia 29esima stagione venatoria...
un intera giornata a colombacci , qualcuno si trova ma sono talmente diffidente che non scendono sotto i 500m
ultima fucilata dell'anno a una cornacchia... ste stronze so pure fortunate...chiusura con padella
Ci risentiamo su questa discussione a settembre...
ciao
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Buongiorno a tutti.. è vero che sono entrat pochissimi tordi..ma vorrei sapere dove sono finiti anche quei pochi..il nulla nell'avellinese..
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Walker mi hai dato un ottima idea accerchiamento al buio di dormitori di cornacchie il prossimo anno non mancherà c'è n'è uno nella zona di Amato [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



---------------------------------------------------------------------------
BRAVO!!! Sono quelle che si fregano le uova e i pulcini nel mio pollaio!
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Mattinata desolante. Sparati 3 allo sbatò di cui 1 fatto è poi visto uno in tutta la mattinata. È dire che ho girato negli ulivi fra Castellace e Cirello, ma non è voltato manco uno. Adesso orecchiette con broccoli e satizzu è poi me ne salgo a S. Bruno.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Dopo le piogge di questa notte, stamattina l'aria era frizzantina. Si sono visti i primi merli, pettirossi e fringuelli scesi dalle montagne. La macchia sembra un po' rinvigorita. Con le piogge di lunedì la siccità sarà un triste ricordo.:D
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

raggiunta quota tra spollo, traccheggio, un paio di battute e rientro. divertito e stanchissimo. ieri al rientro visti 4. la mattina viste una 50 allodole e una decina per ogni turdide tutti di passo. atc cs1
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Quest'anno non vi invidio proprio.......cmq l'uscita solo col cane mi soddisfa lo stesso......domenica ho visto anche qualche cesena.....beccacce presenti ma non abbondanti e già nello stretto
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Massiccia presenza di tordi nell alto casertano nel fine settimana
Così mi dicono è strano che nessuno mi conferma nel forum
Causa influenza non sono uscito..

Forse tordi ammassati pronti per spostarsi...
Si continua a fare spolli desolanti e rientri ancora peggio...
Si fa carniere solo conoscendo le abitudini dei furbi tordi di quest'anno...
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Spariscono come sempre accade nella seconda quindicina di novembre,ancora di più quando ne entrano pochi anzi pochissimi come quest anno.Se ne riparla a dicembre se nevica.
Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Discreta presenza di quaglie il weekend del 01 ottobre. Tordi ancora non pervenuti, qualche storno, pochissime allodole.
Da mercoledì si aprono le danze e come diciamo noi " da undi vegnu vegnu, vegnu ru mulinu".
In bocca al lupo a tutti.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Non è mai inutile pure se si esci fuori tema un pò di baraonda ci vuole sennò che abbiamo visto oggi niente e ieri niente e l'altro ieri nemmeno niente e allora forse e dico forse monotono se poi ti sei scocciato che quando entri non leggi di avvistamenti e un'altro discorso [emoji3][emoji3][emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esiste La chat privata se uno ha voglia di discutere con un collega cacciatore. Questa si chiama RADIO MIGRATORIA SUD e di notizie sulla migratoria nelle ultime 10 pagine c’e ben poco e se qualcuno riporta qualcosa si perde nella moltitudine di polemiche. Ben vengano scherzi, sfottò e battute quando si racconta una giornata di caccia o i commenti scherzosi degli altri utenti fanno parte del gioco. Qui si contestano pagine e pagine di polemiche su ciò che scrive uno specifico utente che è libero di riportare ciò che crede e come crede come sono libero io, e voi tutti, di non credere o credere senza continuare a puntualizzare qualsiasi cosa venga scritta e che sembra (e spesso è) assurda.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Nelle mie zone l'unica soluzione venatoria resta cercare la beccaccia per chi possiede il cane o darsi a beccaccini o colombacci per chi non lo ha. non vale la pena alzarsi presto per raccattare uno o due tordi allo spollo. Mi dedicherò ai colombacci, a qualche rientro e cercherò qualche edera matura.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ragazzi buongiorno sono appena iscritto al sito, mi presente SN un collega cacciatore di 40 anni provincia di Caserta, tordi al passo poka roba, diciamo i giorni intensi SN stati 2 di cui solo uno venatorio, per il resto posso dire massimo 8 PZ al di.
In cambio però credo sia stata una buona annata per le allodole, delle quali posso vantare un carniere generale di 360 PZ. Ovviamente in più giorni.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Nickan purtroppo i numeri sono questi; avevo ricevuto qualche notizia positiva dalla zona di Cittanova subito dopo la nevicata purtroppo non ci sono potuto andare, qualcosa si era mosso chi ha avuto fortuna e tempo si è divertito.Domani esco ma senza andare lontano, 2/3 tordi si fanno lo stesso anche se con molta pazienza.

giuseppe,io vado anche nella zona di cittanova,ti assicuro che anche dopo la nevicata non si e' visto un bel nulla.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto