Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Allora prega che arrivi Ophelia così riempirai il carniere....
In realtà stanno passando da una settimana... molto diluiti e soprattutto di giorno si muovono alti. Certamente al sud non ci sono state giornate di furia ma questo non vuol dire nulla... come molte volte è successo magari ci saranno solo una o due giornate piene. Ma difficilmente sotto il maltempo...

Allora sono stato l'unico cacciatore a sparare sotto acqua e fulmini i tordi di entrata. Si stanno entrando da una settimana, ma che quantità? Vedere max 100 o poco più tordi a mattina, e alle 8:30 finire tutto non mi sembra un granchè. Vediamo il fine settimana se cambia qualcosa o se continua questo trend, moscio.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Provincia di Napoli solo e solo vento..visti 2 tordi e niente più..sul tardi vari gruppi di allodole. giornata da dimenticare.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

io ho visto 2 beccacce la mattina e una padellata coi cani. ieri pomeriggio fatti due tordi e trovati 2. stamani solo acqua e un tordo perso all'alba. pomeriggio divertito con 8 tordi e un me recuperati solo 5. mi capita sempre più spesso ché i tordi caduti riprendono a volare oppure si riprendono a un metro da terra e fanno altri 300 metri. mha
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Infatti sono le zone che frequento, anche se non capisco il senso di queste disposizioni; da ora in poi quando sono libero nei giorni chiusi alla caccia nelle zps ritornerò a frequentare i posti nella Piana spero con maggiore fortuna.

Nessun senso cosa vogliono risolvere non è dato sapere specialmente nel mese di gennaio forse sarà un punto di arrivo e partenza dì tutte le befane d'Europa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ieri pomeriggio una schifezza..pochi tordi che volano alti.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Radio Migratoria Sud 2017/2018

Partito da casa stamani un po' tardi direzione San Giovanni di mileto arrivano e ci sistemiamo non posso scendere il cane xchè limitante a dove siamo hanno messi le reti dalle 6:20 fino alle 7:30 mi sono distrutto il pollice l'indice con lo zinno senza vedere niente e sentire sparare dopo le 07:30 dalla parte destra hanno incominciato a sparare fino ad arrivare a noi tordi 2-3-4 unità tutti alti e fortuna mia ancora nel crio avevo montato la canna 76 con strozzatore 3 stelle sono riuscito a staccarne 2 che che sono cadute sulle reti ben visibile mi tolgo le scarpe per prenderli mio padre e mio cugino nel frattempo guardavono nella speranza di vederne qualcuno a tiro nel più bello verso le otto quando avevo già visto una ventina di tordi arrivano i proprietari del terreno dove eravamo col trattore raccogliamo e via da lì andiamo alla cuala zero, almeno il cane si è fatto un giro alzando polvere xchè era asciutto a terra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Infatti i pochi tordi presenti rimangono negli arbusti spostandosi poco, occorre sperare nella neve e nel freddo.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Uscito stamattina dopo la prima neve in montagna...visto pochissimo, zona fossato(rc) speravo di rivedere qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è sceso quasi nulla in Calabria è difficile che tu veda qualcosa,il freddo deve essere molto forte perche si sposti qualcosa.

Intanto pavoncelle nel casertano si iniziano a vedere in buon numero.
Saluti.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Allora sono stato l'unico cacciatore a sparare sotto acqua e fulmini i tordi di entrata. Si stanno entrando da una settimana, ma che quantità? Vedere max 100 o poco più tordi a mattina, e alle 8:30 finire tutto non mi sembra un granchè. Vediamo il fine settimana se cambia qualcosa o se continua questo trend, moscio.
E' che tu sei di bocca buona............
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ok credo che ormai sia venuto il momento di far sapere notizie di animali più difficili da insidiare, quando ne avete la possibilità dei primi incontri
BECCACCINI????
grazie
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ritorno a scrivere dopo avere avuto problemi di password ed altro tanto che ho dovuto registrarmi di nuovo ; ma sono sempre io,Giuseppe da Villa San Giovanni,in breve ieri su Rosarno in prossimità del deposito giudiziario di macchine e il vicino lago visti pochissimi tordi fatti 3 e padella clamorosa su colombaccio ,avvistate anche una alzavola e un mestolone ovviamente a distanza siderale. Oggi in prossimità di Melia fatti 2 t.b. , 1 t.s. e una ghiandaia anche se in verità qualche tordo in più l' ho visto rispetto ad ieri causa pioggia ed impegno rientrato presto, con un maggiore impegno qualche altro pezzo si poteva fare.

Ciao Giuseppe io vada dalla parte di sopra del deposito giudiziario seguendo la strada che sale la prima traversa a sinistra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ieri mattina alto avellinese una splendida beccaccia e tornata a casa con me, prima della stagione,ma sono ancora piu contento x la bellissima ferma del cane in un bosco molto fitto di spine...
visti tanti tordi nelle siepi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto