annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio Migratoria Sud 2017/2018

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Originariamente inviato da kim-lea Visualizza il messaggio
    La mia proposta per un invito a tordi è ancora valida aumento la posta oltre al mangiare porto pure le cartucce per l'amico essendo che si scartuccia mi sembra il minimo dopo un'invito del genere meglio dei memori di bucolio gironi serro-Longo Galatro Acquaro Scido Cittanova Moio Gerocarne Soriano i pozzetti Ferruzzano Motticella San Demetrio Corona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ehhhhhhhh mi stai tentando, ma non sarei un cacciatore se mi vendessi per una mangiata e un po di cartucce. Non è il mio stile. Quando porto una persona nei posti di caccia è solo per stima e rispetto, e non per altro.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da nikcan Visualizza il messaggio
    50??? Per quello,al momento, c'è solo Peter Pan.
    Io il massimo che ho sparato quest'anno è stato 27 a S.Bruno a fine novembre. Speriamo che durante il periodo natalizio si possa arrivare al quel numero almeno un paio di volte.
    Allora vedi che sparate, di che vi lamentate?
    e poi sull'isola di peter pan si sparano anche 200-300 cartucce ad uscita.
    Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Zoom Testo

Aoo ragazzi chi vuole scartucciare se volete vi porto io in un posto dove la media è 10-12 pezzi...il posto lo scrivo pubblicamente non ho problemi Il TAV!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      ​this is hunting

COMMENTA

• Zoom Testo

E chi si lamenta. Fino a quando si va a caccia, va sempre bene.Certo non sono al tuo livello che scartucci ad ogni uscita. Per curiosità, con quarte cartucce parti?Io ne porto in genere una quarantina addosso + un centinaio nello zainetto.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da marbizzu Visualizza il messaggio
          ehhhhhhhh mi stai tentando, ma non sarei un cacciatore se mi vendessi per una mangiata e un po di cartucce. Non è il mio stile. Quando porto una persona nei posti di caccia è solo per stima e rispetto, e non per altro.

- - - Aggiornato - - -

Allora vedi che sparate, di che vi lamentate?
          e poi sull'isola di peter pan si sparano anche 200-300 cartucce ad uscita.
          Non sapevo che portare una persona a caccia per farlo scartucciare significa vendersi questa mi è nuova di bene in meglio

COMMENTA

• Zoom Testo

E chi si lamenta. Fino a quando si va a caccia, va sempre bene.Certo non sono al tuo livello che scartucci ad ogni uscita. Per curiosità, con quarte cartucce parti?Io ne porto in genere una quarantina addosso + un centinaio nello zainetto.
            Lo stesso io quest'anno risparmiamo però [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

COMMENTA

• Zoom Testo

Devo capire solo se si mantengono meglio sotto sale o sotto vuoto

COMMENTA

• Zoom Testo

Non ha importanza, tanto sparo un colpo a tordo se lo prendo bene se no lo lascio andare. Poi so quando fermarmi, non sono uno sparatore incallito, di quelli che non si riesce a controllare.
                Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Zoom Testo

Ok quindi facendo i conti della serva: quota giornaliera 25, diciamo che spari con il 75% . Per raggiungerla spari circa 34 cartucce(ovvero 34 pezzi di caccia).
                  Quindi tu vai a caccia con 35 cartucce.(te ne do una in più casomai ad uno tirassi 2 colpi)
                  Giusto per dare una dimensione al termine "scartucciare" ovvero rimanere senza cartucce.
                  Thanks.

COMMENTA

• Zoom Testo

Oggi uscita rapida presso Melia frazione di Scilla; fatti 3 tordi e visti meno di una decina.Giornata calda sembrava settembre per vedere qualcosa bisogna sperare nel gelo previsto a giorni.

COMMENTA

• Zoom Testo

Ok quindi facendo i conti della serva: quota giornaliera 25, diciamo che spari con il 75% . Per raggiungerla spari circa 34 cartucce(ovvero 34 pezzi di caccia).
                      Quindi tu vai a caccia con 35 cartucce.(te ne do una in più casomai ad uno tirassi 2 colpi)
                      Giusto per dare una dimensione al termine "scartucciare" ovvero rimanere senza cartucce.
                      Thanks.
                      Non so sti numeri da dove sono usciti, ma se lo dici tu ok. Ho scritto max 25 cartucce ad uscita, nessuno ti dice che ho fatto 25 padelle. E poi non sapevo che scartucciare vuol dire finire le cartucce.

COMMENTA

• Zoom Testo

E' facile: tu hai detto che scartucci,ovvero finisci tutte le cartucce che hai appresso, e che spari una cartuccia a tordo.
                        Ne consegue che essendo la quota giornaliera in calabria di 25 pezzi tu al massimo ne ammazzi 25.
                        Quante cartucce spari per ammazzare 25 tordi?
                        Supponendo che tu non sia Tex, una cartuccia sparata un morto, suppongo che tu ne ammazzi 3 ogni 4 sparati(e quindi 4 cartucce sparate)
                        Per ammazzarne 25 devi sparare grossomodo 34 cartucce.Te ne do una in più casomai volessi ribatterne uno e fanno 35
                        Facile no?
                        Lo hai detto tu mica io comunque

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da marbizzu Visualizza il messaggio
                          Non so sti numeri da dove sono usciti, ma se lo dici tu ok. Ho scritto max 25 cartucce ad uscita, nessuno ti dice che ho fatto 25 padelle. E poi non sapevo che scartucciare vuol dire finire le cartucce.
                          Ah ok. Chiarito il mistero!!!!
                          Si scartucciare, nel gergo usato dai CACCIATORI, significa finire le cartucce che uno ha con se indipendentemente dai morti.
                          Per questo i termini sono importati quando si scrive.

COMMENTA

• Zoom Testo

Nickan ma ancora ci perdi tempo , alla fine ha sempre ragione lui ; il Barone di Munchasen di Catanzaro in arte marbizzu.

COMMENTA

• Zoom Testo

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

COMMENTA

• Zoom Testo

Giuseppe, a lavoro sto un po scarico e passo il tempo. Certo che non sapere cosa significhi scartucciare.
                                Adesso mi spiego tutte le volte che ha scritto "invasione"
                                Se il metro è lo stesso non saranno state più di 15-20 marbizze

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X