annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

Radio Migratoria Sud 2017/2018

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Se non le spari dalle a me che in 4-5 rientri me le scartuccio.
    Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da mikyfalco Visualizza il messaggio
      scusate l'assenza...resoconto degli ultimi due week end di caccia: l'ultimo week end di novembre (26 per capirci) siamo stati vicino Melizzano zona adiacente al parco. Visti a prima mattina 4 e dico 4 tordi uscire dal bosco. Sentite si e no 10 fucilate fino alle 7.30. Viste due becche alzarsi lontano che un cacciatore ha sparato e ribattuto ma sono andate via. Dopo siamo scesi verso Dugenta e praticamente il nulla assoluto. Si vedevano solo gli storni, nemmeno tantissimi. Lo scorso week end causa febbre sono rimasto a casa, ma la compagnia è uscita andando nell'alto casertano...dalla mattina fino alle 15.00 camminando, camminando, camminando, fatti 12 tordi e un merlo in 6. Speriamo che questo freddo qlk smuova anche se dicembre è ormai arrivato, almeno qlk cesena potrebbe scendere. Quest'anno ancora non vedo un beccaccino
      Quei pochi tordi del sannio li abbiamo quasi estinti io e la mia compagnia (siamo in 3 di solito)
      Cmq come gia detto in altri post tordi ce ne sono veramente pochi...domenica pensa che tra spollo, scaccia (2 ore) e rientro ho tirato 11 colpi singoli raccogliendo 6 tordi, un merlo e una cornacchia (le altre tre cartucce 2 uccelli lunghi e un merlo padellato)...sabato più meno stessa media di tiri con anche una beccona...con questo ho detto tutto.

Mi permetto un off-topic. Io fossi un legislatore farei aprire la caccia a settembre per tortore, colombaccio ed altro, la chiuderei ad ottobre ad ogni specie per fargli fare la dovuta migrazione in grazia di Dio e la riaprirei da Novembre a Febbraio.
      Maurizio

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da marbizzu Visualizza il messaggio
        Se non le spari dalle a me che in 4-5 rientri me le scartuccio.
        Spari anche tu col 20? È poi 5 pacchi sono solo 125. Sicuro ti bastino per 5 rientri? Ok che la quota di 5 rientri è 125 ma dubito che tu sia Tex Willer [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo

Buongiorno, spollo di sta mattina decisamente meglio rispetto agli altri giorni
          Qualcosa sembra inizi a muoversi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da nikcan Visualizza il messaggio
              Spari anche tu col 20? È poi 5 pacchi sono solo 125. Sicuro ti bastino per 5 rientri? Ok che la quota di 5 rientri è 125 ma dubito che tu sia Tex Willer [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Allora niente, sono per cal.12. 125 cartucce per 5 uscite hai ragione sono poche, ma cerco di risparmiare sparando una sola cartuccia a tordo.
              Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

COMMENTA

• Zoom Testo

E fai bene.Meno inquinamento da plastica e piombo

COMMENTA

• Zoom Testo

Se sparate un pacco di cartucce al rientro a tordi chiamatemi pure il mangiare lo porto io panino con provola e pomodori secchi sott'olio o melanzane, olive e clementine tutte cose di produzione fai da te ah dimenticavo da bere acqua o coca cola il vino è troppo forte non vorrei che scambiassimo altri uccelli o calabroni o foglie X tordi finendo il pacco di cartucce [emoji51][emoji51][emoji51][emoji51]

COMMENTA

• Zoom Testo

Gli unici posti buoni li conosce Marbizzu. P.S. mi è scappato un non mi piace....

COMMENTA

• Zoom Testo

Questa mattina freddo artico (l'auto segnava -4 gradi)...tanto freddo che la sipe rc ha fatto cilecca sul primo tordo (ritrovato vivo)...cambiate cartucce e visti bei fumetti come piacciono a me
                      Maurizio

COMMENTA

• Zoom Testo

hhhhhhhh
                        Originariamente inviato da kim-lea Visualizza il messaggio
                        Se sparate un pacco di cartucce al rientro a tordi chiamatemi pure il mangiare lo porto io panino con provola e pomodori secchi sott'olio o melanzane, olive e clementine tutte cose di produzione fai da te ah dimenticavo da bere acqua o coca cola il vino è troppo forte non vorrei che scambiassimo altri uccelli o calabroni o foglie X tordi finendo il pacco di cartucce
                        mi associo anche io.
                        porto tegame con lepre, peperoni e cipolle. salsiccia piccante appena fatta. kaki vaniglia, noci,
                        nocciole fichi secchi e fichi imbottiti con miele e noci. e chi ci ne futt di marvizzi
                        ps mi hanno regalato 500 cartucce da 28 gr n9 e 1/2

- - - Aggiornato - - -

comunque oggi doppio cappotto. mattina passata a cercare qualche colombaccio ma zero. visto qualche merlo nei ginepri. pomeriggio passano dopo le 4 e 45. oggi non ho tirato una schioppettata
                        Francesco

COMMENTA

• Zoom Testo

Georges Clemencau politico francese dello scorso secolo affermava che durante l'elezione,in guerra e dopo la caccia
                          gli uomini raccontano una caterva di menzogne; conosceva bene la natura umana e probabilmente con quella affermazione prendeva in giro anche se stesso.

COMMENTA

• Zoom Testo

Occhio che qualcuno si potrebbe offendere ..... la buonanima di Clemenceau ovviamente 🤣🤣🤣🤣

COMMENTA

• Zoom Testo

Ho corretto, Churchill la battuta l' aveva presa in prestito;poi non mi riferivo a nessuno in particolare riferivo una prerogativa dell' animo umano che noi tutti più o meno possediamo.

COMMENTA

• Zoom Testo

E chi si offende. Il messaggio è riferito a chi le dice, mentre io che sono sincero, mi diverto a leggervi e mi sto divertendo a caccia.

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X