Radio Migratoria Sud 2017/2018

Esiste La chat privata se uno ha voglia di discutere con un collega cacciatore. Questa si chiama RADIO MIGRATORIA SUD e di notizie sulla migratoria nelle ultime 10 pagine c’e ben poco e se qualcuno riporta qualcosa si perde nella moltitudine di polemiche. Ben vengano scherzi, sfottò e battute quando si racconta una giornata di caccia o i commenti scherzosi degli altri utenti fanno parte del gioco. Qui si contestano pagine e pagine di polemiche su ciò che scrive uno specifico utente che è libero di riportare ciò che crede e come crede come sono libero io, e voi tutti, di non credere o credere senza continuare a puntualizzare qualsiasi cosa venga scritta e che sembra (e spesso è) assurda.

Infatti noi avevamo smesso e voi che avete ricominciato con la morale e state continuando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ieri mattina lo zero assoluto possiamo dire .. visti 3 allo spollo e poi camminato per un bel poco vedendo 2 solo tordi .. una desolazione totale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Sporadici zip nel Cielo stellato! Tramontana ancora leggermente sostenuta in mare.
Al 29 di ottobre mai mi sarei aspettato qualcosa di simile!
Resta solo la settimana entrante ! Dopo chi si è visto s'è visto!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Ho corretto, Churchill la battuta l' aveva presa in prestito;poi non mi riferivo a nessuno in particolare riferivo una prerogativa dell' animo umano che noi tutti più o meno possediamo.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Nickan un po' di neve è arrivata ma niente di esagerato. Speriamo nei prossimi giorni di beccare qualche spostamento di turdidi, attualmente il nulla.
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Nel weekend buona presenza di sasselli e cesene anche in alta irpinia. Fatti buoni carnieri in 2 appostandoci vicino a degli spinai . Desolante la totale assenza di beccacce in zone dove gli scorsi anni erano abbondanti, nelle ultime 3 uscite incontrata solo una che non si è neanche fatta fermare dal cane...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Comunque ieri sono stato a San Giovanni di mileto ed i tordi ci sono stati. Con un po' di fortuna si poteva fare quota. Soprattutto il pomeriggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quella zona quest'anno sono andato una diecina di volte ed è stato sempre un mortorio poi chi li capisce specialmente quest'anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

333503314dee695e251b690155dcf1a1.jpg

Giornata libera si vedono le isole minori della Sicilia sullo stretto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quanto è bella la calabria.....
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Appena tornato fatto solo 1 merlo
Visto 5/6 uccelli
Pomeriggio tento in un’altro posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Provincia di RC qualche avvistamento in alta montagna, probabile esemplare di tordo che nidifica qua

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Devo aggiungere una postilla al pomeriggio di sabato a S.Bruno. Allora appena arrivato c'è una macchina con tre cacciatori. Parcheggio, ci scambiamo i convenevoli e poi mi chiedono dove sono i posti perchè era la prima volta che venivano. Io glieli indico e me ne vado verso il bosco. Uno dei tre dice all'amico : vattene con lui che noi ci mettiamo quì vicino alla macchina. Non c'è problema. Il tizio viene con me e lo faccio mettere a venti metri da me tanto nel bosco è già difficile sparare quelli che ti passano di sopra. Parliamo un po e dopo ci sistemiamo. Lui ne spara una che cade un po più giu e scende a cercarla. Passano 5 minuti,io nel frattempo sparo un merlo che cade vivo e mi fa scapicollare, e sento un altro colpo. Dopo un po sale e mi fa: stavo facendo il mio bisognino liquido quando dai piedi mi parte la beccaccia...un colpo e kaput!............. Poi dici che non esiste la fortuna del principiante[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Zero totale non si vede niente nel cielo ... attendiamo ancora per 15 giorni poi si inizierà a vedere qualche cosa [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Zona Lazzaro fatto il primo dell'anno ma purtroppo perso. Visti 7. Pochissimi colpi in giro. Vista qualche flotta di fringuelli ma niente allodole

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Radio Migratoria Sud 2017/2018

Zona Piana di Gioia Tauro. Pochissimi tordi già impaesati. Migrazione nulla su tutti i fronti. Da segnalare gruppetto di 3 tordi di entrata visti in tarda mattinata, l'unica nota positiva nella disperazione della giornata.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto