Re: Maremma impest.....!!! ma come si fa?

certo un tu poi fare i tifo pei Grosseto,forza real e IBAL anche a te !se trovo una zebra prima gli sparo e poi gli ci pianto [smash.gif]una bandiera viola indovina indo'?
 
Re: Maremma impest.....!!! ma come si fa?

La-padella-in-teflon_o_su_horizontal_fixed.jpg

Che la padella sia con voi !!!! Voi che potete ricercarla nei boschi, nei campi, in riva ai torrenti.....io purtroppo posso solo al TAV, ma l'anno prossimo ne vincerò una batteria......SALLATELO!!!!!
 
Re: Maremma impest.....!!! ma come si fa?

A non Augurarvi un grandissimo

IBAL !!!!

Soprattutto ai non Juventini.....FORZA JUVE ...... fino alla FINE.


ahahahah [35][35]

Carissimo Ginepro, sono sicuro che certe sfumature non le noti, La Caccia quella Buona è fatta di colori vivi, colori pastello e non è mai stata bianco_nero. Rifletti Amico, rifletti.
Con Simpatia
piero
 
Re: Maremma impest.....!!! ma come si fa?

Piero ....ma io sono VINTAGE ......faccio pure le foto ancora in Bianco e Nero le son più belle!!! :)

Forza ragazzi.... Francesco.....Cicalone e tutti gli altri su su venite!!!! :D
 
Re: Maremma impest.....!!! ma come si fa?

Io ti ho dato un bel "non mi piace" anche perchè tu sei gobbo""""" Buonissima caccia anche a te sperando che a Grosseto piova fino alle 2 (solo dove cacci te)!!!!
 
Re: Maremma impest.....!!! ma come si fa?

gnepro, questo "scherzo" l'hai fatto anche l'anno scorso
per me fu una stagione negativa (tipo la finale col real per voi gobbacci) :(
ora l'hai rifatto :mad:
a febbraio tirerò le somme e se non torneranno i conti vi vengo a piglià per l'orecchi te e gion wei e si riparla dei tu bona 'accia, capito?! [eusa_naughty.gif]
maremmaimpestataladra! ;)
 
Re: Maremma impest.....!!! ma come si fa?

Piero ....ma io sono VINTAGE ......faccio pure le foto ancora in Bianco e Nero le son più belle!!! :)

Forza ragazzi.... Francesco.....Cicalone e tutti gli altri su su venite!!!! :D

Personalmente ti cosiglio l'effetto seppia o se vuoi effetto "fegato" che cor_rode il bianco nero ed è molto più naife.
Con Simpatia
piero
 
Re: Maremma impest.....!!! ma come si fa?

Dico la mia. Secondo me questo genere di "scherzi" non vanno fatti.
Ciascuno di noi aspetta l'apertura da un anno e, superstizioso o no, questo tipo di augurio non è mai piacevole.
Per come la vedo io ha lo stesso sapore di augurare a qualcuno che non gli caschi l'aereo pochi giorni prima di partire per le vacanze, o fare un augurio del "piffero" a uno studente all' inizio degli esami.

Se proprio vi divertite tanto a farvi questi "auguri da buontemponi" fateveli per mp privatamente fra di voi e risparmiate gli altri utenti del forum che magari non li gradiscono.

Grazie.

In bocca al lupo a tutti.


Maurizio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto