XX campionato Europeo di chioccolo

Re: XX campionato Europeo di chioccolo

Carissimo Paolo, considerando quest'arte come una delle poche rimaste genuine, tradizionali, provenienti da quella condizione umana che la natura ha suggerito e inneggiato affinchè l'uomo si emancipasse dalla mera sopravvivenza e ne facesse nascere anche forme d'opera, non resta che augurarci e augurarti di poter vedere emergere ancora le tue qualità che ti gratificheranno ulteriormente nella persona ma, nello stesso tempo, onorerà chi ti conosce ed è amico per quegli allori di cui ulteriormente si fregerà l'Italia. Un abbraccio.
 
Re: XX campionato Europeo di chioccolo

Ti ho già fatto i complimenti sul Cell,ma li rinnovo, quando si raggiunge ciò che si ama,sia nella vita che nella caccia è fonte di orgoglio,e Noi orgogliosi di conoscerti,Ciao a tutti
 

sfiamma

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Utente Premium
Messaggi
3,733
Punteggio reazioni
3,582
Punti
628
Stasera ho coronato un sogno,ho raggiunto quello che avevo sempre sognato...ho dato voce ad una passione che infiamma!
Sono Campione Europeo di Chioccolo!
Ringrazio chi ha creduto fortemente in me,la mia famiglia,il mio maestro Loris...e poi tutti....
E con me l'Italia e' stata la piu' forte di tutti vincendo anche a Squadre.
WWW IL CHIOCCOLO,W L'ITALIA !!!!!
 
Re: XX campionato Europeo di chioccolo

Grande sfiammoneeee!!!! Oh ragazzi nel video di Achille della cacciuccata possiamo dire di avere in esclusiva anche l'inedito ;) bravo paolo felice per il risultato !!! Un abbraccione ;)
 
Re: XX campionato Europeo di chioccolo

Stasera ho coronato un sogno,ho raggiunto quello che avevo sempre sognato...ho dato voce ad una passione che infiamma!
Sono Campione Europeo di Chioccolo!
Ringrazio chi ha creduto fortemente in me,la mia famiglia,il mio maestro Loris...e poi tutti....
E con me l'Italia e' stata la piu' forte di tutti vincendo anche a Squadre.
WWW IL CHIOCCOLO,W L'ITALIA !!!!!

Bravissimo e complimenti te lo sei meritato.
 
Re: XX campionato Europeo di chioccolo

Ma che s'è grullo Sfiamma?!?
Bravo maremma bona, son contento, perché si vede quanta passione tu ci metti.
Complimenti davvero: te lo dicevo io che tu sei il n°1
E l'allodolone vuole ammazzare i tordi: mi scappa da ridere ........... e un gli ammazza vai con te accanto!
 
Re: XX campionato Europeo di chioccolo

Tullio....credo che invece Achille voglia farsi per quel mesetto un phonophillo ..."ad personam" da portare con se a caccia !!
Non lo vedo così propenso a ...."condividere" con noi..... Almeno nel raggio di 150 metri..... Ah ah ah ah !!

Avevo capito bene le intenzioni di Achille, ma visto la loro precedente conoscenza in una cena, .... speravo di prendere tutti e due per la gola e captare qualche facile trucchetto del mestiere aspettando ottobre. Ovviamente, nel caso andasse in porto, spero ci sarai anche tu.
 
Re: XX campionato Europeo di chioccolo

Grande sfiammoneeee!!!! Oh ragazzi nel video di Achille della cacciuccata possiamo dire di avere in esclusiva anche l'inedito bravo paolo felice per il risultato !!! Un abbraccione

Appunto....come dice Alfredo [thumbsup.gif] :

YouTube

rincariamo la dose di plauso per Paolo "il Chioccolatore" [eusa_clap.gif]!!!!!
 
Re: XX campionato Europeo di chioccolo

O raga!...io vi ringrazio infinitamente ma mi fate arrossire!...comunque sia,vi voglio bene a tutti e saro' sempre piu' lieto di condividere questa passione con tutti voi....grazie,grazie ancora a tutti!!!
 
Re: XX campionato Europeo di chioccolo

Siccome qua' de "pentiti" ce ne so' piu' de uno [Trilly-77-24.gif]....te sto' a organizza' 'na location pe' una serie de corsi pe' chioccolo doc a caccia chiusa per il prossimo anno : ce tiri su' qualcosina in euro...per me sempre e solo la prenotazione dal 9/10 al 9/11 ...zona da decidere :mrgreen: ! Ciao Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto