XX campionato Europeo di chioccolo

Re: XX campionato Europeo di chioccolo

Siccome qua' de "pentiti" ce ne so' piu' de uno [Trilly-77-24.gif]....te sto' a organizza' 'na location pe' una serie de corsi pe' chioccolo doc a caccia chiusa per il prossimo anno : ce tiri su' qualcosina in euro...per me sempre e solo la prenotazione dal 9/10 al 9/11 ...zona da decidere :mrgreen: ! Ciao Paolo.
Achi'!...io ti ringrazio infinitamente,non fosse altro per l'invito a caccia...ma il corso di chioccolo proprio non me la sento..non perche' non possa provare,dato che sarebbe il primo e son sicuro,per la compagnia,sarebbe stupendo, ma per l'amicizia che mi lega a Loris..ed e' giusto che queste cose le faccia lui perche' molto piu' bravo...cmq tu tira su' questo evento e poi ne riparliamo.
 
Re: XX campionato Europeo di chioccolo

Ragazzi,prendo un momento del vostro tempo per ringraziarvi tutti...siete stati tutti troppo buoni!...se ve la dovessi raccontare tutta com'e' andata...mamma mia!...emozioni uniche,spero ripetibili..ma che fatica!..il mese prima della gara credo che la tensione nervosa fosse a livello di corda di violino...600 file audio di registrazioni per allenarmi e riascoltarmi....un continuo...un cercare sempre di essere piu' uguale a loro...e non mi garbavo mai!...poi alla fine,esattamente a due giorni dal giorno..mi son convinto che forse non avrei fatto brutta figura...
Arrivato lassu' e' stato come essere in mezzo al mare in bonaccia...mi son detto o la va' o la spacca!
Gia' esserci arrivato era di per se' un ottimo risultato...poi il fatto che io e solo io avrei gareggiato con i miei richiami mi riempiva ancor di piu' di orgoglio...e poi c'e' stato l'inno...quell'inno che si canta al giuramento e si bisbiglia dentro di noi con la Nazionale...vi posso garantire che li ho cantato,io come tutti gli altri partecipanti..bello!...bellissimo!!!
E poi la gara....e' venuto tutto naturale...come mai lo era stato in quei giorni in cui da solo mi allenavo...bottaccio,sassello e infine merlo...non mi dimentichero' mai gli occhi sgranati di due allevatori,due guru dei sasselli di lassu',seduti tra le prime file,quando ho fatto il primo trio-trio-trio-....trio...ho pensato,bhe'!..allora tanto male non l'ho fatto...
Poi,alla fine,la sorpresa che non ti aspetti...tutti a stringerti la mano perche' sei stato il piu' bravo....incredulita'..stupore..e poi e' arrivato l'orgoglio...c@zzo ho vinto!....
Ma ancora non ci credo[emoji15] [emoji15]
...tant'e' che sono gia' su nuovi canti perche' per me la prima volta deve ancora arrivare[emoji6] [emoji6] ...
Grazie a tutti.
 
Re: XX campionato Europeo di chioccolo

Bhe sfiamma incarna il senso della caccia,passione pura.
La caccia è quella roba lì,la passione per alcune sfumature è un sentimento che fa arrivare dove non fa arrivare nemmeno l amore,questo fa riflettere, anche tanto.
Saluti e complimenti sinceri,campione!

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Re: XX campionato Europeo di chioccolo

Siccome qua' de "pentiti" ce ne so' piu' de uno [Trilly-77-24.gif]....te sto' a organizza' 'na location pe' una serie de corsi pe' chioccolo doc a caccia chiusa per il prossimo anno : ce tiri su' qualcosina in euro...per me sempre e solo la prenotazione dal 9/10 al 9/11 ...zona da decidere :mrgreen: ! Ciao Paolo.

Nel triangolo dei Prenestin Mountain !! Lo "accapanni" nella mortella......una boccia d'acqua a disposizione......e tutti intorno !!!!
 
Re: XX campionato Europeo di chioccolo

Comunque io sono disponibile per un corso di chioccolo.
Solo che.....non basteranno affatto poche lezioni !!! Ah ah ah !!!
So più duro della pietra serena !!

- - - Aggiornato - - -

Achi'!...io ti ringrazio infinitamente,non fosse altro per l'invito a caccia...ma il corso di chioccolo proprio non me la sento..non perche' non possa provare,dato che sarebbe il primo e son sicuro,per la compagnia,sarebbe stupendo, ma per l'amicizia che mi lega a Loris..ed e' giusto che queste cose le faccia lui perche' molto piu' bravo...cmq tu tira su' questo evento e poi ne riparliamo.

Porta pure Loris !!
Un corso in..stereofonia !! Giusto giusto per chi è duro di comprendonio. Come me !!
 
Re: XX campionato Europeo di chioccolo

Mi sono ricollegato adesso dopo molto tempo e ricevo questa fantastica notizia. Tanti auguri Paolo, te lo sei stra meritato.
P.s. La differenza tra te e gli avversari europei è che te tra capanni con i richiami, gente col phonofil, pressione venatoria, parchi, oasi e divieti, se vuoi tirare due botte hai dovuto raggiungere un livello di perfezione da Champions League 😀😀😀

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
XX campionato Europeo di chioccolo

Miticooooo [emoji322][emoji323]🥇!! Che spettacolo, sei andato lassù a fargli "il bocciolo" via!! Davvero complimenti [emoji1303][emoji1303]
M'hanno detto che tu fischi anche in pandino, occhio che ti s'attaccano i tordi sul cofano! [emoji12][emoji12]
Grande carattere e passione comunque, un signore!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto