annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

XX campionato Europeo di chioccolo

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: XX campionato Europeo di chioccolo

spettacolo, semplicemente.spettacolo.........in bocca al cocker!!!!!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      XX campionato Europeo di chioccolo

Miticooooo [emoji322][emoji323]🥇!! Che spettacolo, sei andato lassù a fargli "il bocciolo" via!! Davvero complimenti [emoji1303][emoji1303]
      M'hanno detto che tu fischi anche in pandino, occhio che ti s'attaccano i tordi sul cofano! [emoji12][emoji12]
      Grande carattere e passione comunque, un signore!
      Il mio nick dai tempi del mio primo scooter, il mitico Nitro della MBK, così è rimasto nel tempo

COMMENTA

• Zoom Testo

Achille, per il corso di chioccolo mi prenoto anch'io.
        So diventato quasi vecchio ma quando fischio e vedo un tordo su dieci che riesco a far girare debbo subito smettere e continuare con lo zippo altrimenti frena e va via di corsa.
        Non ho mai avuto un buon maestro e da soli non è proprio facile capire quale tipo di canto, come e quando usarlo, le pause etc. Si va a braccio.
        Per quanto uno voglia ricalcare i canti che si trovano su internet, i difetti d'impostazione di base rimangono.
        Se riesci a far venire Paolo oltre alla quota di iscrizione gli offro anche la cena. Non è mai troppo tardi per imparare un po' meglio.
        Tullio

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da jzcia Visualizza il messaggio
          Achille, per il corso di chioccolo mi prenoto anch'io.
          So diventato quasi vecchio ma quando fischio e vedo un tordo su dieci che riesco a far girare debbo subito smettere e continuare con lo zippo altrimenti frena e va via di corsa.
          Non ho mai avuto un buon maestro e da soli non è proprio facile capire quale tipo di canto, come e quando usarlo, le pause etc. Si va a braccio.
          Per quanto uno voglia ricalcare i canti che si trovano su internet, i difetti d'impostazione di base rimangono.
          Se riesci a far venire Paolo oltre alla quota di iscrizione gli offro anche la cena. Non è mai troppo tardi per imparare un po' meglio.
          Tullio....credo che invece Achille voglia farsi per quel mesetto un phonophillo ..."ad personam" da portare con se a caccia !!
          Non lo vedo così propenso a ...."condividere" con noi..... Almeno nel raggio di 150 metri..... Ah ah ah ah !!

COMMENTA

• Zoom Testo

Grande Paolo!!!!!!!
            Meno male tu vinci te, invece la Viola......

COMMENTA

• Zoom Testo

Complimenti, bravissimo.

COMMENTA

• Zoom Testo

Che dire ..... Grande grande grande Bravo Paolo!!!

COMMENTA

• Zoom Testo

grande una sega sarà alto 1 metro e tanta voglia di crescere......comunque bravo bravo bravo.....ora speriamo in Pioli
                  SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

• Zoom Testo

Grande .. mi dispiace tantissimo essermi perso il raduno del cacciuccco a Livorno e avere il piacere di conoscere tutti voi ... ma il prossimo non me lo perdo .. sono qua in zona!!
                    ALE

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
                      Augurissimi Paolo!! come ti ho scritto in altro thread il premio aggiuntivo è un invito a tordi in Puglia!
                      Mi associo a Martino il Garganistan ti aspetta....congratulazioni Paolo per il risultato ottenuto........h.d.t.........suzi......
                      sigpic
                      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                        Mi associo a Martino il Garganistan ti aspetta....congratulazioni Paolo per il risultato ottenuto........h.d.t.........suzi......
                        Sfiamma .... non c'annà in garganistan. Se per caso stecchi .... te mettono 'na mini stilo al culo
                        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo

Ti ho già fatto i complimenti sul Cell,ma li rinnovo, quando si raggiunge ciò che si ama,sia nella vita che nella caccia è fonte di orgoglio,e Noi orgogliosi di conoscerti,Ciao a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
                            Tullio....credo che invece Achille voglia farsi per quel mesetto un phonophillo ..."ad personam" da portare con se a caccia !!
                            Non lo vedo così propenso a ...."condividere" con noi..... Almeno nel raggio di 150 metri..... Ah ah ah ah !!
                            Avevo capito bene le intenzioni di Achille, ma visto la loro precedente conoscenza in una cena, .... speravo di prendere tutti e due per la gola e captare qualche facile trucchetto del mestiere aspettando ottobre. Ovviamente, nel caso andasse in porto, spero ci sarai anche tu.
                            Tullio

COMMENTA

• Zoom Testo

Number one!...bravo Paolo.. è meritato! occhio che se partecipo io poi so azzi tua...

COMMENTA

• Zoom Testo

Mi sono ricollegato adesso dopo molto tempo e ricevo questa fantastica notizia. Tanti auguri Paolo, te lo sei stra meritato.
                                P.s. La differenza tra te e gli avversari europei è che te tra capanni con i richiami, gente col phonofil, pressione venatoria, parchi, oasi e divieti, se vuoi tirare due botte hai dovuto raggiungere un livello di perfezione da Champions League 😀😀😀

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                                Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno, all'alba guarda ad est

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X