Paf

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Devo fare scorta cartucce per calibro 410 da usare a capanno mi suggeriscono Zanoletti come migliore qualcuno mi può confermare?o consigliare una valida alternativa?
Grazie
 
Re: Cartucce x cal. 410

Devo fare scorta cartucce per calibro 410 da usare a capanno mi suggeriscono Zanoletti come migliore qualcuno mi può confermare?o consigliare una valida alternativa?
Grazie
zanoletti mai provate, a capanno sparo 14g, bornaghi o nobel sport, entrambe ottime, il problema sono i prezzi........
 
Re: Cartucce x cal. 410

Ciao, io ho sparato con ottimi risultati oltre alle Nobel Sport anche le Cheddite, sia silenziate che non. Mi hanno parlato molto bene delle Danesi; alla fiera di Terranova Bracciolini, cercherò di passare a prenderne.
 
Re: Cartucce x cal. 410

Le cartucce in 410 non è' che ci sia molta varietà' ,io personalmente prediliggo le baschieri su tutte a discapito del prezzo,le nobel mi sono piaciute,le fiocchi a detta di molti ottime,io personalmente non le amo,non so se le utilizzerai a tordi,se hai intenzione di sparare in pre apertura vanno bene anche le 7e mezzo da piattello,fiocchi come nobel..ibal
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto