BizioRM

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti sono un ragazzo di 32 anni di Roma abito in zona centrale da tanti anni e come voi ho la passione per la caccia. Fino ad ora ho praticato più che altro penna, colombacci, tordi, beccacce, fagiani nelle diverse forme di caccia ma gli ungulati non mi spaventano. Mi piace molto andare all'alba allo spollo e fare traccheggio in giro. Il mio amico con cui andavo a caccia quest'anno aimé si è trasferito a londra per lavoro e quindi sono rimasto solo :(! A Roma non conosco nessuno che va a caccia.
A novembre ho preso un cucciolo di springer spainel inglese che sto addestrando per la cerca ed il riporto!
Il bello della caccia per me è anche condividere le avventure giornaliere insieme ad altre persone. Chi fosse interessato (ovviamente nel lazio) o comunque in centro italia mi contatti. un saluto
BizioRM
 
Re: ricerca compagni di caccia

Ciao Bizio
anche io a corto di compagnia (cambio di residenza e cambio di residenza venatoria) ed a Roma!
Se ti va ci possiamo sentire ed accordarci per qualche uscita.
fammi sapere! Ciao e a presto
 
Re: ricerca compagni di caccia

Ciao bizio, sono un cacciatore atipico .... secondo come mi sveglio la mattina, decido !! Tordi o papere e null'altro. Non posso esserti compagno di cacccia perchè prevalentemente anarchico, ma se hai gambe buone mi piacerebbe fare qualche uscita insieme a tordi. Si parla di gennaio .... poi se capita qualche altra uscite insieme, ben venga. Frequentando il forum si riuscirà a fare squadra con qualche altro amico
 
Re: ricerca compagni di caccia

Ciao bizio, sono un cacciatore atipico .... secondo come mi sveglio la mattina, decido !! Tordi o papere e null'altro. Non posso esserti compagno di cacccia perchè prevalentemente anarchico, ma se hai gambe buone mi piacerebbe fare qualche uscita insieme a tordi. Si parla di gennaio .... poi se capita qualche altra uscite insieme, ben venga. Frequentando il forum si riuscirà a fare squadra con qualche altro amico

Ciao Fabio,
anche io ogni tanto vado a papere tra l'altro sto addeatrdanto il mio springer al riporto dall'acqua mare (che adora) compreso! Per gennaio ci sarò e se riusciamo a fare qualche uscita prima ancora meglio! tu che Atc sei?
 
Re: ricerca compagni di caccia

Ciao Fabio,
anche io ogni tanto vado a papere tra l'altro sto addeatrdanto il mio springer al riporto dall'acqua mare (che adora) compreso! Per gennaio ci sarò e se riusciamo a fare qualche uscita prima ancora meglio! tu che Atc sei?

Ciao Fabrizio, a gennaio fascio qualche uscita a tordi in montagna e se vorrai farmi compagnia ne sarò felice. Come atc di residenza ho Vt1, ma a Tordi nel Lazio ci vado in mobilità. a Viterbo quasi esclusivamente papere in appostamento fisso.
 
Re: ricerca compagni di caccia

Qualcuno su Verona??? È il mio primo anno in questa città, vorrei capire come muovermi e dove trovare soprattutto tordi e allodole. Grazie a presto!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto