Re: conto alla rovescia

Forse perché è poco che ho il porto d'armi ma a 52 anni aspettare con trepidazione l'apertura mi fa sentire un ragazzino ..... Un saluto a tutti gli amici del forum e ibal per la prossima esaltante stagione di caccia.....W la cacciaaaaaaaaaaaa sempre
 
Re: conto alla rovescia

Quest'anno è il 41esimo anno di caccia e anche io già da luglio comincio a fare il conto alla rovescia ragazzi e'una malattia che ci accomuna ,e ne sono felice di essere malato.billy61.
 
Re: conto alla rovescia

Quest'anno sarà il mio primo anno! Accompagno papà da quando ho 8 anni e le emozioni di inizio settembre sono qualcosa di unico...ora siamo giugno e sto già dando di matto per la stagione avvenire che sarà la prima da protagonista!
I grandi carnieri non mi interessano..voglio solo vivere al massimo ciò che questa passione regala!

2 settembre arriva presto ti prego!! [allah.gif]
 
Re: conto alla rovescia

L'attesa dell' avvicinarsi della nuova stagione venatoria talvolta e' più emozionante della caccia....ricca di attività illusioni speranze.....Ibal a tutti per la nuova annata venatoria e che Diana sia con voi.........H.D.T............SUZI......
 
Re: conto alla rovescia

Finalmente dopo due anni di stop dovrei essere operativo anche io!! In attesa di rinnovo da parte della questura!!�� Qualcuno su Verona??? È il mio primo anno in questa città, vorrei capire come muovermi e dove trovare soprattutto tordi e allodole. Grazie a presto!!

che ambito hai?
 
Re: conto alla rovescia

oh ragazzi.....mancano 3 giorni,siete pronti? io non sto più nella pelle come non mi capitava da un pò di anni. Non so perchè quest'anno è cosi ma sono felice. Pensavo di ever perso quell'adrenalina per sempre.....
 
Re: conto alla rovescia

dopo anni da ragazzino a caccia con papà...alla veneranda età di 43 anni, sono al mio primo anno! Ma la passione dentro è sempre rimasta intatta e devo ringraziare mio cognato se mi ha convinto!
Buone albe a tutti.
 

mallards

Utente Registrato
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto