annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conto alla rovescia

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• conto alla rovescia

cari ragazzi mi permetto di aprire questa discussione solo per ricordarvi che manca poco finalmente all'inizio di una nuova avventura che ci portera a vedere i paesaggi e le albe piu belle del mondo in compagnia dei nostri amici umani e a 4 zampe ci siamo quasi io gia non resisto piu
    Quanto manca A preapertura caccia quanti giorni mancano 02/09/2017 01:00 Conto alla rovescia

-66 giorni 9 ore e 33 minuti al primo giorno

siete pronti ????

Re: conto alla rovescia

Eh si....si inizia a sentire l'odore della polvere da sparo.

COMMENTA

Siamo con il corpo nella calura di questa estate torrida
      Ma con la mente già nelle brezze d ottobre a sognare giorni di gloria venatoria!
      Mattine incantate a cercare le beccacce delle fate(Piero pieroni

COMMENTA

Passato luglio poi è un attimo!

COMMENTA

Alla soglia dei 55 anni, ho smesso da tempo il countdown. Non perchè non senta il desiderio di tornare a vivere la natura con il fucile in mano, ma perchè vivo la caccia tutto l'anno grazie alla gestione del mio chiaro, ma soprattutto perchè lo scorrere veloce delle aperture è direttamente proprzionale a quello dei miei anni ..... e cominciano ad esser tanti.
          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
            Alla soglia dei 55 anni, ho smesso da tempo il countdown. Non perchè non senta il desiderio di tornare a vivere la natura con il fucile in mano, ma perchè vivo la caccia tutto l'anno grazie alla gestione del mio chiaro, ma soprattutto perchè lo scorrere veloce delle aperture è direttamente proprzionale a quello dei miei anni ..... e cominciano ad esser tanti.
            Succedeva anche a me quando avevo piu'tempo per uscire con i cani.Mi fermavo solamente dai primi di maggio ai primi di agosto e l'attesa era piu'leggera.Ora avendo poco tempo l'attesa e'tosta!

COMMENTA

Sono quasi cinquanta anni che vado a caccia, certo non ho più crisi di insonnia la notte prima dell'apertura che era verso il 18 Agosto, ma l'entusiasmo e il desiderio sono rimasti come erano allora.

COMMENTA

L'attesa è sempre lunga, ma da quando c'è mygra e il suo ineguagliabile forum a tenermi compagnia tutto il periodo dell'anno, il tempo passa meglio!!!

Ciao,Marco
                L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

è dal primo febbraio che ci penso,ma sarò malato? Boh w la cacciaaaaaaaaà

COMMENTA

Manca sempre poco se la passione la tieni calda un po con i cani un po con il mare il 2 settembre e sempre vicinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .
                    LA follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.(A.E.)

COMMENTA

Manca ancora tanto...meglio non pensarci ad agosto comincio ad assaporare l aria di apertura

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                      ​this is hunting

COMMENTA

è dal primo febbraio che conto alla rovescia!!!!!
                        colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Forse perché è poco che ho il porto d'armi ma a 52 anni aspettare con trepidazione l'apertura mi fa sentire un ragazzino ..... Un saluto a tutti gli amici del forum e ibal per la prossima esaltante stagione di caccia.....W la cacciaaaaaaaaaaaa sempre

COMMENTA

Quest'anno è il 41esimo anno di caccia e anche io già da luglio comincio a fare il conto alla rovescia ragazzi e'una malattia che ci accomuna ,e ne sono felice di essere malato.billy61.

COMMENTA

Quest'anno sarà il mio primo anno! Accompagno papà da quando ho 8 anni e le emozioni di inizio settembre sono qualcosa di unico...ora siamo giugno e sto già dando di matto per la stagione avvenire che sarà la prima da protagonista!
                              I grandi carnieri non mi interessano..voglio solo vivere al massimo ciò che questa passione regala!

2 settembre arriva presto ti prego!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X