Re: aiuto amici campani

Non sapevo che la tassa regionale varia in base al numero delle cartucce. Era una legge dello stato che riguardava la tassa di concessione governativa. Le tre tariffe erano divise per il fucile ad un colpo, per l'arco e il falco; l'altra riguardava il fucile a due colpi, e la terza per il fucile a più di due colpi. La regione ha ripristinato una legge abrogata dallo stato, su una materia come quella delle armi dove non dovrebbe avere voce in capitolo. Per il resto basta solo copiare.
 
Re: aiuto amici campani

Li puoi fare in bianco , come già ti è stato detto. Oppure te li vai a prendere all' ufficio caccia della provincia.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

mallards

Utente Registrato
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ragazzi buona sera sto impazzendo perche devo pagare la tassa regionale di 66.62 per fucile a tre colpi ma non trovo da nessuna parte i prestampati della regione campania volevo sapere si puo' usare un bollettino bianco normale ? o deve essere per forza quello li grazie mille aspetto notizie al piu presto perhe entro 11/07 si deve registrare pagamento
 
Re: aiuto amici campani

ragazzi buona sera sto impazzendo perche devo pagare la tassa regionale di 66.62 per fucile a tre colpi ma non trovo da nessuna parte i prestampati della regione campania volevo sapere si puo' usare un bollettino bianco normale ? o deve essere per forza quello li grazie mille aspetto notizie al piu presto perhe entro 11/07 si deve registrare pagamento
Ma figurati io ho usato i bianchi alla fine la differenza non cè...solo la comodità del prestampato i money sul conto gli arrivano [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: aiuto amici campani

Ma figurati io ho usato i bianchi alla fine la differenza non cè...solo la comodità del prestampato i money sul conto gli arrivano [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Condivido... Usa quelli bianchi...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Re: aiuto amici campani

Sei hai il numero di conto corrente e sai la causale, puoi usare tranquillamente quelli in bianco, mentre se fosse la governativa è da preferire quello prestampato

Ciao,Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto