Re: Come usufruire delle 20 giornate accordi Toscana - Lazio

ciao franuliv, forse non ho spiegato bene il caso, non devo prenotarmi sul sito toscano perchè ho la residenza venatoria proprio in toscana, ma sono residente di fatto nel lazio, se non ricordo male , una volta c'erano 20 giornate di migratoria nella regione Lazio di diritto per chi era residente ed aveva spostato solo la residenza venatoria .. mi spiego io caccio in Toscana come residenza venatoria, ma dovrei anche usufruire di 20 giornate come da accordi nella mia regione Lazio.. Sbaglio ?
 
Re: Come usufruire delle 20 giornate accordi Toscana - Lazio

Sì certo che puoi farlo!!! Ti devi registrare sul sito oppure prenotare la giornata attraverso il numero dedicato che adesso non ricordo ma che è scritto nell'allegato che ti ho postato.

ciao
 
Re: Come usufruire delle 20 giornate accordi Toscana - Lazio

Ciao buongiorno...

Vedi che sul sito della regione toscana ancora sono presenti le informazioni per la mobilità venatoria dove è possibile prenotare, per i residenti in Toscana, nelle regioni confinanti come Lazio, Umbria. Le notizie sono aggiornate al 01/09/2016.. Credo che rimarranno tali anche per questo anno.

Questo è il link dove spiega tutto :arrow: Informazioni sulla mobilita venatoria - Caccia e pesca - Ambiente - Cittadini - Regione Toscana

Qui in allegato trovi le modalità di registrazione anche per chi non è residente in Toscana.

Ciao Francesco
 

Allegati

  • Istruzioni mobilità2.pdf
    179.7 KB · Visite: 0

fredflyng

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti ,
volevo capire come usare le 20 giornate giornate di diritto in tutta la regione Lazio dove si ha la residenza domicilio , ma avendo la residenza venatoria in Toscana. Sono sempre validi questi accordi ? Posso segnarle sul libretto come mobilità venatoria, o si deve comunicare in qualche modo prima di cacciare ? Ho trovato che l'atc di Rieti aveva una teleprenotazione, ma gli altri ambiti come Viterbo 1 e 2 non sono chiari a riguardo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto