Re: Annotazione capi abbattuti

In Campania c è questa ulteriore rottura da due stagioni.....prima solo la stanziale al momento e la migratoria a fine giornata.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Annotazione capi abbattuti

Comunque siamo ad un controsenso assoluto
Non più di un anno fa si vietava o quasi l uso del cellulare in Emilia Romagna a caccia.
E ora si parla di usarlo in maniera continuativa come se fosse un tesserino.....qui in Toscana.
Mi viene da dire occhio ai confini.
 
Re: Annotazione capi abbattuti

Grazie??? O x colpa della tecnologia...
Il problema SERIO è che ora si comunica SOLO con la tecnologia.....e questa è una TRISTEZZA infinita....almeno per me.
Sono i rovesci della medaglia ma usata bene la tecnologia aiuta .... lavoro in albergo molte prenotazioni adesso arrivano più on line che telefonicamente molti clienti prenotano con due click senza neanche leggere ubicazione e caratteristiche dell hotel poi al ceck in si lamentano....io rispondo sempre che se non leggono la descrizioni almeno una telefonata per parlare con uno di noi non guasterebbe mai!



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Annotazione capi abbattuti

Certo che quando c'è da andare a favore dei cacciatori la tecnologia non è ammessa, vedi richiami, specchietti, ricetrasittenti, ecc....
allora se la tengano anche per i controlli.
E poi ... dalle mie parti non sempre c'è " campo" per i telefoni o peggio per il collegamento wii fi per usare le app ...... e allora che succede ?? Che mi prendo la sanzione per non aver annotato l'abbattimento????
Siamo seri!!!! a tutto c'è un limite, la tecnologia in mezzo ai monti non ci sta proprio!!!!
Non in tutti i luoghi di caccia c è campo credo che dovrebbe essere un sistema alla Whatsapp.... una volta segnato il capo compare la spunta del messaggio poi una volta che c é connessione che é stato inviato, le due spunte....varrebbe la sola spunta...che se uno volesse cancellare dopo il messaggio rimane sempre come inviato
Semplice no??



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Annotazione capi abbattuti

Leggete il comunicato
È una proposta credo di una nota federazione
Qui in Toscana però per ora è in prova
Poi resterà comunque facoltativo per due tre stagioni
Poi chissa
 
Re: Annotazione capi abbattuti

e' stato anche autorizzato in prova il tesserino elettronico,un app da scaricare sul tel
e ora si ride..........
 
Re: Annotazione capi abbattuti

Se ne parlava già lo scorso anno....penso che per chi ha dimestichezza usa il telefonino.....gli altri il cartaceo che c é di male??



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


che c'è di male?
che si potrà dire addio a una parte della poesia della caccia (e già ci siamo portati un pezzo avanti)
 

Mikylales

Utente Registrato
Messaggi
1,387
Punteggio reazioni
1,323
Punti
223
Da questa stagione venatoria pare che si debba annotare subito i capi abbattuti ,anche della migratoria,:confused: ,sull' apposito tesserino, in pratica come la stanziale, questa normativa sembra che sia prettamente Italiana, cosa ne pensate?:mad:
 
Re: Annotazione capi abbattuti

Certe "poesie" ce le hanno tolte da tempo....se oggi stiamo comunicando é solo grazie alla tecnologia.... quindi...



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Grazie??? O x colpa della tecnologia...
Il problema SERIO è che ora si comunica SOLO con la tecnologia.....e questa è una TRISTEZZA infinita....almeno per me.
 
Re: Annotazione capi abbattuti

Certo che quando c'è da andare a favore dei cacciatori la tecnologia non è ammessa, vedi richiami, specchietti, ricetrasittenti, ecc....
allora se la tengano anche per i controlli.
E poi ... dalle mie parti non sempre c'è " campo" per i telefoni o peggio per il collegamento wii fi per usare le app ...... e allora che succede ?? Che mi prendo la sanzione per non aver annotato l'abbattimento????
Siamo seri!!!! a tutto c'è un limite, la tecnologia in mezzo ai monti non ci sta proprio!!!!
 
Re: Annotazione capi abbattuti

A chi lo dici heuuu.gif]....io tornerei alle lettere scritte e al telefono a gettoni...sai che me ne frega dei sms,mms,app,up ip op e minchiate varie [42]! Non so' se notate un "leggero" lavaggio del cervello pubblicitario da parte delle varie compagnie telefoniche : forse la dipendenza dai vari social e internet in generale sia la nuova frontiera dell'oppio per i popoli [26].....forse ehhhhh [14] ! Io metterei non piu' d' un ora d'internet al giorno per legge....poi tutti a scrivere...e soprattutto leggere.

P.s. scusate l'Ot
 
Re: Annotazione capi abbattuti

Vedi Chiappette quello che pensi in parte lo condivido,ma in un epoca dove il certificato medico si manda x e-mail, si chatta con WhatsApp, si naviga in internet, ecc........ Noi non possiamo rimanere quelli Delle guerre puniche, dobbiamo x forza maggiore rimanere aggiornati, anche io la pensavo così e non è che sia un mago telematico, poi detto da un forumista come te che con tutte quelle medagliette e stelline mi sembra di chattare col presidente della Repubblica, un saluto[30]
 
Re: Annotazione capi abbattuti

Almeno in Umbria no, c'era solo un foglio stampato( provvisorio) per poi riportare il totale dei capi abbattuti definitivamente sul tesserino a fine giornata, ma da quest' anno direttamente sul tesserino, perciò credo ci sia un tesserino nuovo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto