Re: Passo quaglie 2017

Ma a quaglie non ci va più" nessuno? Pomeriggio giretto per fossi e spinai a cercar qualche tordo e soprattutto merli buttati, involata una con i piedi e recuperata, Secondo me se ne farebbero più" ora che a settembre, buonanima della mia zora che non c"e" più".

Io vado ancora a quaglie perché a beccacce è talmente secco che nn mi viene voglia di andarci!! Posso dirti che negli ultimi 10 giorni avrò trovato 4/5 quaglie, il passo per ora è fermo!! Comunque continuerò ad andarci fino a quando nn pioverà e renderà il bosco accettabile!!


Saluti Antonio
 
Re: Passo quaglie 2017

Stamattina nelle mie zone finalmente si sono fatte vedere dopo una lunga cantata volati 2 ma ero senza cane per motivi di lavori ho fatto solo per n giretto per Controllo speriamo bene per domenica
 
Re: Passo quaglie 2017

chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno, ma per completezza d'informazione ho menzionato la m.. La prossima volta sarò piu discreto. buona giornata

- - - Aggiornato - - -

........ e dall'...., ragazzi vi ho invitato a non scrivere messaggi di questo tipo, cosa non è chiaro?[29]

io vorrei non scriverlo, ma poi scommettiamo che faranno la domanda "ma sotto m....? gia e successo altre volte e voi potete riscontrarlo facilmente. comunque ho capito e sarà fatto come da regole del forum, chiedo scusa di nuovo e vi saluto cordialmente

- - - Aggiornato - - -

salve, amici del casertano sono venuti nel salernitano perchè hanno fatto pochi incontri, :confused: , avranno sbagliato zona. Comunque poco e niente per quanto mi riguarda, tra me ed altre persone che conosco, viste ieri una decina di quaglia in due zone differenti ma a pochi km di distanza :(

non so che zona battono i tuoi amici nel casertano, ma questi amici e ho visto le quaglie perche ero presente, battono zone appena sotto il matese, poi liberi di non credere, pero e pure vero che solo sabato e domenica gia ieri mattina ne hanno trovate solo 2
 
Re: Passo quaglie 2017

Domanica due. Passo fermo o zona non vocata.Comunque secondo me se pur In soffeenza numerica per I motivi detti (caccia estero, cambio clima etc)sono oggettivamente poco. Sembrano sco se mparse. Confido in sabato con basse temperature e vento decente.Colgo occasione per chiedere se qualcuno ha bisogno di cani. Regalo cucciola di setter linea dianella francini. Cucciolata non voluta, troppi cani e cuccioloni.
Comunque ci sono cani che cacciano con il naso a terra e cani che usano il vento comunque a testa alta sempre, cani che fanno tutti e due al di la del tipo di selvatico e terreno. Io prediligo testa alta e assente scodinzolo in emanazione.
 
Re: Passo quaglie 2017

Grande ROBERTO..non mancherò all' appuntamento..sento già l'odore di brace...dajeeeee..

- - - Aggiornato - - -

Cmq a roma e tutto bruciatooooooooo...stoppie come appena mietuto e zero quaglie..terreni di m...a
 
Re: Passo quaglie 2017

43f66b028f65f31003d69a3d79b886f7.jpg


Ecco qua..... mi ci vuole la lente d'ingrandimento [emoji851]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Passo quaglie 2017

Ecco la mail che ho inviato alla mail che ha indicato Achi. (a proposito....sempre sul pezzo! SALLO)

Specie : Quaglia
Schema, serie e numero dell’anello : INFS OZZANO (BO) ITALY SG 36458
Data e località di ritrovamento o cattura : 1/10/2017 Roma ATC RM1 Località La Storta

Condizioni di ritrovamento : Sparato
 
Re: Passo quaglie 2017

Litorale RM1.Zero tituli...La cagna ha fermato 2 volte decisa,ma non ha risolto.Le caccio in un incolto fitto dove il cane fermatore è penalizzato.Ma a un cane da ferma che ferma poco,preferisco uno springer.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto