Re: Passo quaglie 2017

Ti diro' che nella mia zona ci sono pochissimi appassionati di quaglie, forse perchè non ce ne sono mai state mi vien da pensare.
 
Re: Passo quaglie 2017

Grande ROBERTO!!!!! Anche da roma 000000000000000.....tutto seccoooooooo....
 
Re: Passo quaglie 2017

Golfo di Policastro (SA) 100 mslm oggi ZERO assoluto, tutto stra secco...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 
Re: Passo quaglie 2017

Ciao Kim,
sono uscito anche stamattina in un medicaio basso sui 250mt e ne ho trovate una decina....tutte a coppie...quindi ancora entrano....Io non ho mai visto grandi numeri quest'anno, esco dai primi di Aprile quasi tutti i giorni un'oretta al mattino all'alba,ma minimo una decina le ho trovate sempre...tranne 3 uscite in montagna su un pascolo enorme e ne ho trovate una quarantina a mattina.....Ciao ed alle prossime.
 
Re: Passo quaglie 2017

Prima suonata per vedere piu ke mai se c'è qualche cacacazzi ke ruba..cmq zero assoluto cmq tante rondini si vedono ( RM2..)
NOVITA DAL SUD?
 
Re: Passo quaglie 2017

Grande zona di quaglie tra marcianise caivano ed acerra. 3 quaglie sabato 2 nel pomeriggio. Domenica mattina 1.a quanto pare un po di passo nel salento ovvero dove dovrebbero entrare per arrivare da noi. Tutto qst passo qui in campania non lo vedo. Boh
 
Re: Passo quaglie 2017

un amico nel ravennate domenica fatte in due 10 involati anche quagliotti giovanissimi, ma non sparati
 
Re: Passo quaglie 2017

Gargano sud . Due incontri .....
9bdef45d175de4b39be1c953aae1b7fa.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Passo quaglie 2017

La medicina ricetta personale di nuova formula testata solo su quaglie con ottimi risultati: 615/73 sp3 1.10x17 bior gualandi e stellare pb 9.

Ciao quale gualandi? Altezza della cartuccia finita? Sp3 2016 oppure vecchia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Passo quaglie 2017

Nessuno che abbia conoscenze al di là dell'Adriatico? Sarebbe interessante conoscere la consistenza o meno di contingenti "quaglieschi" nell'ex-Jugoslavia. Sai com'è...: magari un provvidenziale fresco venticello nordorientale potrebbe regalarcene una buona spruzzatina anche a noi Tirreni ... [36]
 
Re: Passo quaglie 2017

Le quaglie ancora non vogliono arrivare da queste parti sulla costa ionica qualcosa si è vista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto