Re: Passo quaglie 2017

Oggi ho fatto un giro anch'io a pochi km dal mare niente da segnalare anche se gli altri anni qualcosa la incontravo gia

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Passo quaglie 2017

mi trovo nei pressi del Matese ma zero assoluto e non solo io....saranno più fortunati gli altri non so.....!

- - - Aggiornato - - -

non vorrei che diventasse come per le beccacce con 10 incontri al giorno sparati qua e la....!
 
Re: Passo quaglie 2017

Da me questa mattina buona presenza di quaglie io ne ho fatte 4 con il cucciolone ma parecchi amici si sono divertiti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Passo quaglie 2017

Secondo me, se si son mosse poco, aspettano la fine della perturbazione di domani per darsi una mossa... spero grande mossa

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Passo quaglie 2017

aspettavo questo post, speriamo bene per quest'anno. Perché oramai da 3/4 anni a questa parte, nelle zone mie, poco e niente, più niente che poco :(
 
Re: Passo quaglie 2017

Da me se ne iniziano a vedere adesso di tortore, ma quaglie ancora assenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Passo quaglie 2017

Sta mattina cancello ed Arnone nessuna alzata sentita solo una dopo facendo un giro con la macchina ancora non sono entrate
 
Re: Passo quaglie 2017

Una informazione al volo...ricordo che durante il passo le prime a partire erano i maschi, poi le femmine e a seguire i giovani. Mi confermate?

Di solito si mio zio aspetta sempre gli ultimi molto difficili e pedinatrici veloci ma ormai non si vedono ne primi ne ultimi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Passo quaglie 2017

quoto sia con totonno che Oliviero se li fate cacciare nei primi anni nel mais e nel sorgo, un ottima palestra per le beccaccie, saluti
 
Re: Passo quaglie 2017

Prendo spunto dal post di A.le ma lo dico a tutti: quelli che ci leggono non sono necessariamente stupidi, cerchiamo di evitare di scrivere certe notizie anche indirettamente.....[3][15]

Lo "dici a tutti" perché sennò era diretto solo a me ??
Fammi capire perché non mi è chiara la tua precisazione...
 
Re: Passo quaglie 2017

Nella mia zona non ho visto ancora quaglie, troppo presto secondo me. Invece abbondanza di tordi di contropasso, veramente tanti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto