annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Passo quaglie 2017

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Re: Passo quaglie 2017

Io ho avuto la cagna in calore,altrimenti l'avrei ancora cercate prima di iniziare a bekke.Mi capita di incontrarne qualcuna quando vado a beccaccini.Mi e'capitato di incontrarle anche a Gennaio.

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da onyx Visualizza il messaggio
      Ma a quaglie non ci va più" nessuno? Pomeriggio giretto per fossi e spinai a cercar qualche tordo e soprattutto merli buttati, involata una con i piedi e recuperata, Secondo me se ne farebbero più" ora che a settembre, buonanima della mia zora che non c"e" più".
      Io vado ancora a quaglie perché a beccacce è talmente secco che nn mi viene voglia di andarci!! Posso dirti che negli ultimi 10 giorni avrò trovato 4/5 quaglie, il passo per ora è fermo!! Comunque continuerò ad andarci fino a quando nn pioverà e renderà il bosco accettabile!!

Saluti Antonio

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da onyx Visualizza il messaggio
        Ma a quaglie non ci va più" nessuno? Pomeriggio giretto per fossi e spinai a cercar qualche tordo e soprattutto merli buttati, involata una con i piedi e recuperata, Secondo me se ne farebbero più" ora che a settembre, buonanima della mia zora che non c"e" più".
        Questa mattina in provincia di Cosenza trovate ed abbattute soltanto due. Passo abbastanza scarso, nei scorsi giorni zerooo

COMMENTA

• Zoom Testo

Oggi pomeriggio fatto un giro per tenere i cani in allenamento, semmai venisse a piovere e si va a beccacce!! Comunque trovate 3 quaglie abbattute 2, la terza ho sbagliato io perché nn ho creduto al cane, le 2 erano bei maschi!! Divertito

Saluti Antonio

COMMENTA

• Zoom Testo

Originariamente inviato da MAGNUM71 Visualizza il messaggio
            La sp3 è la vecchia, la bior gualndi 21mm (quella con anello), l'altezza finita 66 mm stellare.

NB: assetto non bancato, ma non ha mai mostrato segni di sovrapressione.
            Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
            X