Re: Passo quaglie 2017

Stamattina gran bel giro con il mio socio di avventure!! Alto alto casertano involate una 10ina di quaglie, divertiti molto, ma appena uscito il sole gran caldo e scappati via!!

Saluti Antonio
 
Re: Passo quaglie 2017

Oggi prima uscita a quaglie niente da segnalare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Passo quaglie 2017

Rientrato 0 incontri sentiti anche altri amici mi confermano lo zero assoluto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Passo quaglie 2017

Grande zona di quaglie tra marcianise caivano ed acerra. 3 quaglie sabato 2 nel pomeriggio. Domenica mattina 1.a quanto pare un po di passo nel salento ovvero dove dovrebbero entrare per arrivare da noi. Tutto qst passo qui in campania non lo vedo. Boh

questa non l'ho capita....., tu pensi che le quaglie che entrano nel Salento per proseguire in Africa o in Asia minore passino dalla Campania? A me non risulta questa linea di passo......[29]
 
Re: Passo quaglie 2017

mi piacerebbe provare la mia cagna sulle quaglie selvatiche ma dalle mie parti non saprei dove cercarle........
 
Re: Passo quaglie 2017

questa non l'ho capita....., tu pensi che le quaglie che entrano nel Salento per proseguire in Africa o in Asia minore passino dalla Campania? A me non risulta questa linea di passo......[29]
Concordo pienamente con arsvenandi.....stamattina altro piccolissimo movimento, con avvistamento di diversi bottacci ed allodole
 
Re: Passo quaglie 2017

Resoconto di ieri 24/09.Litorale romano,ATC RM1.Qualcosa si e'trovato.Mi confermano il buon movimento mercoledi'passato.Voglio raccontarvi un momento di fair play con un'altro cacciatore.Stavamo battendo lo stesso incolto,quando poco prima di incontrarci la sua cagnetta va in ferma.Io richiamo la mia e trattenendola per il collare ci spostiamo per non disturbare l'azione.L'altro cacciatore vede la scena e mi invita a partecipare .Peccato non essere arrivato in tempo.La quaglia vola via anzitempo.Tento di seconda canna ma era ormai al limite del tiro.Mi fa piacere questa cosa perche'la settimana prima ero io che invitavo un'altro cacciatore a partecipare all'azione.Cose che fanno bene alla caccia!
 
Re: Passo quaglie 2017

Ciao Kim,
sono uscito anche stamattina in un medicaio basso sui 250mt e ne ho trovate una decina....tutte a coppie...quindi ancora entrano....Io non ho mai visto grandi numeri quest'anno, esco dai primi di Aprile quasi tutti i giorni un'oretta al mattino all'alba,ma minimo una decina le ho trovate sempre...tranne 3 uscite in montagna su un pascolo enorme e ne ho trovate una quarantina a mattina.....Ciao ed alle prossime.

Nella zona Reggio niente annata strana, le ultime che entrano ora si dovrebbero fermare in altura per nidificare speriamo bene più avanti farò un giro in macchina per sentire se ci sono, grazie dell'informazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Passo quaglie 2017

Sentita una all'alba e poi non trovata ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto