Re: Passo quaglie 2017

Vento forte e negativo, da sud est....domani altro probabile nulla di fatto......

Come volevasi dimostrare....O spaccato e silenzio venatorio....almeno nelle mie zone.....

- - - Aggiornato - - -

Tienici aggiornato io ero in ferie a campofilone fino a domenica e nella scorsa settimana qualche fucilata l' ho sentita non so a cosa ho saputo pero che apertura alla quaglia era il 13 quindi penso sparassero a tut' altro
Due mezze giornate alle quaglie,l'11 e il 13....i colpi erano ai colombacci,pieno,e,in deroga,storni tortore dal collare e piccioni.....
 
Re: Passo quaglie 2017

Qualcosa si vede spero meglio più in avanti un paio di tortore buone mi sono passate a tiro bellissime da vedere.Approfitto per fare gli Auguri di una serena Pasqua a voi e famiglie.
 
Re: Passo quaglie 2017

Buona girnata, molti incontri però la givane setter in competizione con la vecchia bretone le involava tutte senza permare.
Ho tirato comumque per abituarla e farla "ncarnare"...

Tra mattina e pomeriggio raggiunta quota.
 
Re: Passo quaglie 2017

Nelle zone di Pesaro non c'è nemmeno l'ombra delle quaglie (magari è così solo nella mia zona)
 
Re: Passo quaglie 2017

Qualche quaglia si è trovata pure stamattina, ma sono con il contagocce. Ci dobbiamo accontentare.

- - - Aggiornato - - -



La sorpresa sono quaglie, beccacce, o cosa?
Le quaglie...per essere gia' arrivati i primi frosoni da noi,in netto anticipo,significa che c'è qualche bel movimento in giro e prima o poi spero in una bella calata di quaglie...
 
Re: Passo quaglie 2017

Oggi pomeriggio fatto un giro per tenere i cani in allenamento, semmai venisse a piovere e si va a beccacce!! Comunque trovate 3 quaglie abbattute 2, la terza ho sbagliato io perché nn ho creduto al cane, le 2 erano bei maschi!! Divertito

Saluti Antonio
 
Re: Passo quaglie 2017

Stamattina alzate due quaglie con il mio breton di 13 mesi.
Auguro buona Pasqua a tutti.
Ciao Davide.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto