Re: Passo quaglie 2017

Ieri giretto per verificare se in una zona c'era terreno per qualche quaglia.Poco...solo un bel pezzo di incolto dove non ne abbiamo trovate,ma e'anche vero che non l'abbaimo battuto a dovere.Se ne riparla sabato prossimo.Litorale Roma nord.
 
Re: Passo quaglie 2017

Questa mattina provincia di Frosinone trovate le prime due

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Passo quaglie 2017

Ciao a tutti, posso dire che nonostante un calendario fortemente penalizzante con apertura alla quaglia prevista l'1/10, domenica ne abbiamo viste oltre una decina.
Il passo a mio modesto parere è in pieno corso.
 
Re: Passo quaglie 2017

Tienici aggiornato io ero in ferie a campofilone fino a domenica e nella scorsa settimana qualche fucilata l' ho sentita non so a cosa ho saputo pero che apertura alla quaglia era il 13 quindi penso sparassero a tut' altro
 
Re: Passo quaglie 2017

Stamani ultimo giorno a quaglie un solo incontro .... posso dire di un ripasso di quaglie deludente il miglior giorno é stato di cinque incontri .... ogni anno sempre peggio....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Re: Passo quaglie 2017

chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno, ma per completezza d'informazione ho menzionato la m.. La prossima volta sarò piu discreto. buona giornata

Ok va bene ... se qualcuno ti dovesse chiedere qualcosa può usare sempre gli MP :D

CIAO
 
Re: Passo quaglie 2017

Qualcuno a notizie delle quaglie da queste parti non si sentono nemmeno cantare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dalle mie parti e' stata un'ottima stagione d'entrata,senza grandi ondate, ma costante nel tempo. Si sentono dovunque, sia in basso che molto in alto....Tocco ferro x settembre....
 
Re: Passo quaglie 2017

Rifatto il controllino ma stessa storia...nulla! Però ho visto tre branchetti di paccaossa (frosoni) di una decina l'uno...sono in netto anticipo....che non ci sia qualche sorpresina in vista???????
 
Re: Passo quaglie 2017

Non è per fare il bastiancontrario, ma credo che questo dimostri i miei sospetti. Mi è stato inviato da un mio amico, queste solo in una notte.
التعليقات

A me sembrano più di allevamento!! Tante quaglie selvatiche messe così avrebbero dovuto sbattere su e giù, invece le vedo molto tranquille!! Poi tutto può essere

Saluti Antonio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto