mikyfalco

Utente Registrato
Messaggi
193
Punteggio reazioni
27
Punti
18
Si è chiusa un'altra annata,spettacolare come le precedenti ( e anche oltre) e come ogni anno già si fa il conto alla rovescia per vedere le frecce africane volare nel sole di settembre sulle testoline dei girasoli.

L'annere gli anni della sua ado scorso avevamo (io, mio padre e un altro mio amico ) fatto domanda per l'atc fuori regione, in particolare foggia: papà voglioso di rivivere la sua adolescenza quando si poteva andare su tutto il territorio, e noi più giovani, vogliosi di nuovi posti e nuove cacce, in particolare quelle acquatiche.

Le domande erano state accettate, ma prevedevano al prezzo modico di quasi 100 euro, 6 giornate di caccia da stabilire a settembre: 1) e se poi in quella giornata non posso muovermi? 2) se le condizioni meterologiche non sono favorevoli? 3) altri imprevisti?

Abbiamo desistito, ma non abbiamo perso la voglia di provare nuovi posti, e per la prossima stagione vorremmo avere un atc fuori regione sempre per acquatici...e magari avevamo pensato alla zona di Latina.

C'è qualcuno che può darmi informazioni in merito?...non essendoci mai stato,vorrei sapere da chi è più esperto anche se è una zona favorevole (da quello che ho letto sul forum quest'anno pare di si).

Insomma, ogni info è ben accetta :D ...

Grazie in anticipo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto