Io ve li metterei volentieri...ma sono una ciofeca con il computer o smartphone che sia...e' grassa che riesca a mettere qualche foto...cmq ci si prova via!..Martedi' scrivo du righe....
 
Buon giorno a tutti, ai fini di imparare a riprodurre il canto del tordo vorrei sapere da chi ne sa più di me, quali sono i canti più creduti in base ai vari mesi dell'anno. Ringraziamenti a chi sarà disponibile ad aiutarmi.

Ciao nel mio piccolo posso provare a farti fischiare modestamente: Prova a ricordare da bambino quando facevi il verso del maiale aspirando con il naso, poi cerca di aggiungere saliva sulla lingua alzandola verso il palato e ora tenta di aspirare aria dal fischietto , non è facile ma con la pratica e l' esercizio si impara Ciao Mauro
 
Forse sarebbe il caso di creare una nuova stanza x i chioccolatori, che ne pensate?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
C'e' gia'!!!!
La caccia con il chioccolo...
Li dentro ci sta' tutta l'essenza di chi ama la caccia ai tordi e merli con l'uso di strumenti a fiato,indipendentemente che si tratti la caccia al chioccolo nella macchia o la caccia al volo con l'uso dei chioccoli per le primavere dei turdidi...
 

carpentieri

Utente Registrato
Messaggi
57
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buon giorno a tutti, ai fini di imparare a riprodurre il canto del tordo vorrei sapere da chi ne sa più di me, quali sono i canti più creduti in base ai vari mesi dell'anno. Ringraziamenti a chi sarà disponibile ad aiutarmi.
 
Sono interessato anch'io, forse qualche chioccolatore esperto potrebbe intervenire. Ho comprato 2 fischi su Big Hunter ma non riesco a produrre un verso da tordo, solo la lodola mi ci viene. Dalle mie parti parlare di queste cose è come parlare arabo e non ho nessuno da cui imparare, solo filmati su youtube.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto