Ciao,
di dove sei? Io sui colli di san fermo ne ho uno che probabilmente non uso piu dall'anno prossimo.se vuoi contattami in privato.
oggi parto per una trasferta di lavoro e torno mercoledi quindi non preoccuparti se non non ti rispondo.
 
Ho un'ora di strada per arrivare a San fermo....anche se conosco un po la zona perché vado a pescare sul lago di endine
non riesco a mandarti ancora il messaggio in privato perché sono nuovo sul forum e devo mandare almeno 5 messaggi per sbloccare i messaggi privati(adesso con questo sono a 3messaggi).comunqe se il posto è buono si potrebbe anche fare!appena sblocco i messaggi ci sentiamo in privato
 
Buona sera a tutti sapete dirmi seci sono dei capanni da caccia da appostamento fisso zona Brescia oppure zona Francia corta grazie mille
 

Furbi2017

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti sono un neofita che cerca appostamento fisso per tordi preferibilmente zona Brescia e provincia.
Però sono disposto anche ad andare fuori Brescia se l'appostamento è valido! Proprio oggi ero andato d'accordo con un signore per un appostamento in Valcamonica.....arrivato sul posto il signore non mi ha più risposto al telefono!:(:(peccato era una bella zona!
aspetto vostre informazioni grazie mille
 
Buonasera...Sono alla ricerca anchio di un capanno in zona di Brescia o dintorni ed essendomi appena registrato non riesco a mandare messaggi in privato!
 
Buonasera...sono di Concesio in provincia di Brescia,per il capanno va bene qualsiasi zona che non disti più di due ore da qui e se necessario pagando anche una quota annuale per l affitto,L importante che sia in buona posizione di passo e ne valga la pena.
 
Buonasera...sono di Concesio in provincia di Brescia,per il capanno va bene qualsiasi zona che non disti più di due ore da qui e se necessario pagando anche una quota annuale per l affitto,L importante che sia in buona posizione di passo e ne valga la pena.
Siamo vicini di casa, io sono di Bovezzo. Ho un amico che sta cedendo un capanno a Botticino, buono per tordi e merli
 
Salve a tutti sono un neofita che cerca appostamento fisso per tordi preferibilmente zona Brescia e provincia.
Però sono disposto anche ad andare fuori Brescia se l'appostamento è valido! Proprio oggi ero andato d'accordo con un signore per un appostamento in Valcamonica.....arrivato sul posto il signore non mi ha più risposto al telefono!:(:(peccato era una bella zona!
aspetto vostre informazioni grazie mille
Ciao Furbi! Bene un nuovo capannista!!! Ti potrebbe interessare Maddalena o Botticino?
 
Caccia 78: sono della bassa bresciana.... Precisamente di pievedizio.comunque come ho scritto nel post se il posto è valido farei anche un'ora di strada!


Land: ciao Land certo certo che mi interessa la Maddalena o Botticino!!!tra l'altro a Botticino ci lavoravo 7/8 anni fa e ho 20/30 min di strada
 
Land: ciao Land certo certo che mi interessa la Maddalena o Botticino!!!tra l'altro a Botticino ci lavoravo 7/8 anni fa e ho 20/30 min di strada[/QUOTE]
Ok, scrivimi in privato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto