annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCO appostamento fisso per tordi zona Brescia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CERCO appostamento fisso per tordi zona Brescia

Salve a tutti sono un neofita che cerca appostamento fisso per tordi preferibilmente zona Brescia e provincia.
    Però sono disposto anche ad andare fuori Brescia se l'appostamento è valido! Proprio oggi ero andato d'accordo con un signore per un appostamento in Valcamonica.....arrivato sul posto il signore non mi ha più risposto al telefono!peccato era una bella zona!
    aspetto vostre informazioni grazie mille

Ciao,
    di dove sei? Io sui colli di san fermo ne ho uno che probabilmente non uso piu dall'anno prossimo.se vuoi contattami in privato.
    oggi parto per una trasferta di lavoro e torno mercoledi quindi non preoccuparti se non non ti rispondo.
    carlo arcangeli

COMMENTA

Ho un'ora di strada per arrivare a San fermo....anche se conosco un po la zona perché vado a pescare sul lago di endine
      non riesco a mandarti ancora il messaggio in privato perché sono nuovo sul forum e devo mandare almeno 5 messaggi per sbloccare i messaggi privati(adesso con questo sono a 3messaggi).comunqe se il posto è buono si potrebbe anche fare!appena sblocco i messaggi ci sentiamo in privato

COMMENTA

ok.sloccati.
        ma di dove sei?
        carlo arcangeli

COMMENTA

Originariamente inviato da Furbi2017 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti sono un neofita che cerca appostamento fisso per tordi preferibilmente zona Brescia e provincia.