annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCO appostamento fisso per tordi zona Brescia

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CERCO appostamento fisso per tordi zona Brescia

Salve a tutti sono un neofita che cerca appostamento fisso per tordi preferibilmente zona Brescia e provincia.
    Però sono disposto anche ad andare fuori Brescia se l'appostamento è valido! Proprio oggi ero andato d'accordo con un signore per un appostamento in Valcamonica.....arrivato sul posto il signore non mi ha più risposto al telefono!peccato era una bella zona!
    aspetto vostre informazioni grazie mille

Ciao,
    di dove sei? Io sui colli di san fermo ne ho uno che probabilmente non uso piu dall'anno prossimo.se vuoi contattami in privato.
    oggi parto per una trasferta di lavoro e torno mercoledi quindi non preoccuparti se non non ti rispondo.
    carlo arcangeli

COMMENTA

Ho un'ora di strada per arrivare a San fermo....anche se conosco un po la zona perché vado a pescare sul lago di endine
      non riesco a mandarti ancora il messaggio in privato perché sono nuovo sul forum e devo mandare almeno 5 messaggi per sbloccare i messaggi privati(adesso con questo sono a 3messaggi).comunqe se il posto è buono si potrebbe anche fare!appena sblocco i messaggi ci sentiamo in privato

COMMENTA

ok.sloccati.
        ma di dove sei?
        carlo arcangeli

COMMENTA

Originariamente inviato da Furbi2017 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti sono un neofita che cerca appostamento fisso per tordi preferibilmente zona Brescia e provincia.
          Però sono disposto anche ad andare fuori Brescia se l'appostamento è valido! Proprio oggi ero andato d'accordo con un signore per un appostamento in Valcamonica.....arrivato sul posto il signore non mi ha più risposto al telefono!peccato era una bella zona!
          aspetto vostre informazioni grazie mille
          Ciao Furbi! Bene un nuovo capannista!!! Ti potrebbe interessare Maddalena o Botticino?
          I cacciatori alpini sono dei privilegiati.Vivono in un ambiente da sogno...

COMMENTA

Caccia 78: sono della bassa bresciana.... Precisamente di pievedizio.comunque come ho scritto nel post se il posto è valido farei anche un'ora di strada!

Land: ciao Land certo certo che mi interessa la Maddalena o Botticino!!!tra l'altro a Botticino ci lavoravo 7/8 anni fa e ho 20/30 min di strada

COMMENTA

Land: ciao Land certo certo che mi interessa la Maddalena o Botticino!!!tra l'altro a Botticino ci lavoravo 7/8 anni fa e ho 20/30 min di strada[/QUOTE]
              Ok, scrivimi in privato

COMMENTA

Land non riesco a mandare messaggi privati non capisco perché

COMMENTA

Buonasera...Sono alla ricerca anchio di un capanno in zona di Brescia o dintorni ed essendomi appena registrato non riesco a mandare messaggi in privato!

COMMENTA

Originariamente inviato da Linettimanuel Visualizza il messaggio
                    Buonasera...Sono alla ricerca anchio di un capanno in zona di Brescia o dintorni ed essendomi appena registrato non riesco a mandare messaggi in privato!
                    Ciao Manuel, di dove sei? Più o meno dove lo cerchi il bait?

COMMENTA

Buonasera...sono di Concesio in provincia di Brescia,per il capanno va bene qualsiasi zona che non disti più di due ore da qui e se necessario pagando anche una quota annuale per l affitto,L importante che sia in buona posizione di passo e ne valga la pena.

COMMENTA

Buonasera...sono di Concesio in provincia di Brescia,per il capanno va bene qualsiasi zona che non disti più di due ore da qui e se necessario pagando anche una quota annuale per l affitto,L importante che sia in buona posizione di passo e ne valga la pena.
                        Siamo vicini di casa, io sono di Bovezzo. Ho un amico che sta cedendo un capanno a Botticino, buono per tordi e merli

COMMENTA

Ti lasciare il mio numero così possiamo sentirci in privato per fare due parole 😉

COMMENTA

Ti lasciare il mio numero così possiamo sentirci in privato per fare due parole ��
                            Mandami un MP

COMMENTA

Spero di riuscirci perché non sono molto pratico...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X