Ok per la denuncia alla Asl, ma in caso di controllo sul luogo di caccia non c'è da esibire niente per i richiami vivi?

Inviato dal mio ASUS_X00AD utilizzando Tapatalk
 
a livorno basta la denuncia di detenzione alla asl, niente anelli
meglio stantuffi ma anche le ribaltine funzionicchiano
piccioni se da addestrare per forza giovani, meglio se hanno sempre l'ultima "peluria" dei pulcini. si abituano da subito a starci sopra e poi si comicia con accenni di cimbellate e via via cimbellate sempre più forti. non tutti vengono bene, soprattutto al campo dove la racchetta dev'essere bassa sul terreno invogliando i meno bravi a buttarsi in terra
per il posizionamento ecc dipende da troppi fattori per poter dare una risposta precisa

se ti piglia la malattia non ne esci più, dopo i cani i piccioni sono gli animali più belli del mondo!
in bocca al lupo
 

kokko

Utente Registrato
Messaggi
839
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Per la prossima stagione vorrei prendere 4 cimbelli da usare nella caccia al campo. Sono completamente a digiuno di tale forma di caccia, esempio su come posizionare i richiami, che tipo di aste usare (ribaltine rulli etc..) e sono quindi alla ricerca di info a riguardo.
Principalmente vorrei sapere che tipo di piccioni prendere se giovani o meno e come abituarli alle aste, e se questi debbano avere anello o documenti che ne attestino la regolare detenzione.
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto