Le sto aspettando con trepidazione. Ma qui dalle mie parti arrivano soltanto con il gelo, così come i sasselli, altro selvatico che mi aggrada oltremisura. E se le temperature non si decidono a ribassare, ho paura che le vedrò poco, quest'anno ... Finora sentite e viste pochissime unità.
 
monferrato atc aless 1...l'anno scorso buona presenza di cesene.quest'anno,per ora, scarsissima presenza.
 
Volevo sapere come sta proseguendo il passo al nord delle cesene. Nel vicentino/veronese avvistaste molte dalla prima settimana di novembre ad ora, con un calo consistente nell'ultima settimana.
 

paoloarmando123

Utente Registrato
Messaggi
150
Punteggio reazioni
0
Punti
6
propongo di aprire una nuova discussione incentrata sulla situazione cesene per me il più bel turdide.
a oggi in provincia di alessandria non si vede che rarissime presenze.
 
Ottima idea quella di aprire questa discussione visto l'annata che sta'venendo fuori.
Lo scorso week-end mi dicono di una cospicua entrata nel basso senese vicino all'amistà con ottimi carnieri specie domenica.
Adesso non so'se ci sono ancora o no.

Ibal a tutti
 
Ciao
Quest anno nel fiorentino viste le cesene come negli anni d oro
Ovviamente appennino fiorentino! sono stati fatti discreti numeri ora son già più furbe ma ci sono ancora
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto