Capita, che quando mi prende la malinconia e penso a come era la caccia 30 anni fa, quando facevo il cane da riporto a mio padre, mi viene voglia di appendere il fucile al chiodo nonostante le mie sole 18 annate venatorie. Non mi piace la deriva che ha preso la caccia negli ultimi periodi e sia ben chiaro che intendo deriva da entrambi i lati, cacciatori e Stato con le sue leggi. Ma quando vedo i video di Achille, leggo le sue storie e leggo i suoi post e i suoi commenti, questa malinconia mi passa.
Grazie Achille di esistere, grazie di elevare la caccia a momento di coesione, grazie per sottolineare quello che effettivamente è con goliardia e spensieratezza.
un abbraccio
Tommy
 
Confermo quanto riportato da Achille ero presente anche io....bella compagnia.
Ah Lello se non mo hai riconosciuto sono Stefano ero di fronte a te a pranzo..spero di trascorrere altre giornate così ☺
 
Mamma mia !!! Achì, stavi con i tordaroli ma anche cinghialari e lepraioli di di Palombara. Li conosco quasi tutti : Massimo (trippetta) col figlio Manolo (ha lavorato in campagna da me la scorsa primavera. Mario (Mazzolo) con il fglio Angelo e il papà di Mario (Angelino che stava seduto accanto a te a pranzo) , Franco (quello al capanno), Mauro (Canetta) e Angelo (er macellaro). La prossima volta fammi un colpo di telefono che vi raggiungo per salutarvi a pranzo. Complimenti per il video. Io stavo a qualche chilometro più avanti di voi ma fuori dalla riserva. Un caro saluto.
 
Esatto Giuse'.....proprio loro [thumbsup.gif]! Io conosco bene Manolo : condividiamo lo stesso sito lavorativo anche se con due ditte distinte in appalti diversi.......quindi c'incontriamo spesso al lavoro ! Il Padre.....Massimo e il resto della banda li' sto' conoscendo man mano che frequento,anche se troppo poco come al solito heuuu.gif]!Cmq gente in gamba! Ciao...un salutone.
 
Gia' che l'hai nominata.....te la racconto meglio :mrgreen:!?!Il signor Franco s'era,per cosi' dire....lamentato a tavola del fatto che avevo scarsamente sottolineato il suo carniere (quello con la beccaccia..n.d.r.!Cosa a cui ho provveduto prontamente dopo la "scenetta") !Allora Massimo (il capocaccia) gl'ha detto che io gl'avrei fatto fare la scena di chiusura del video in cui lui avrebbe sparato un tordo al rientro sottolineando l'abbondanza d'animali !Cosi' mentre lui s'alloggiava nel capanno,vuoi x l'eta'..vuoi per le "genziane" fine pranzo, non s'e' accorto che tutti gli altri paraculi s'erano riempiti le mani di tordi e presenziavano alla scena diligentemente a mani conserte dietro la schiena !E allorche' Lui ha proferito il "pure troppi" e ha esploso la fucilata s'e' trovato sotto una pioggia di tordi tra le risate generali....t'assicuro una scena d'una comicita' unica [Trilly-77-24.gif]! Ciao....un salutone



achi già se more cosi ..figurati dal vero.. sei un mito !
 
Bella la scena dei tordi finale...mi hai fatto morire dal ridere

Gia' che l'hai nominata.....te la racconto meglio :mrgreen:!?!Il signor Franco s'era,per cosi' dire....lamentato a tavola del fatto che avevo scarsamente sottolineato il suo carniere (quello con la beccaccia..n.d.r.!Cosa a cui ho provveduto prontamente dopo la "scenetta") !Allora Massimo (il capocaccia) gl'ha detto che io gl'avrei fatto fare la scena di chiusura del video in cui lui avrebbe sparato un tordo al rientro sottolineando l'abbondanza d'animali !Cosi' mentre lui s'alloggiava nel capanno,vuoi x l'eta'..vuoi per le "genziane" fine pranzo, non s'e' accorto che tutti gli altri paraculi s'erano riempiti le mani di tordi e presenziavano alla scena diligentemente a mani conserte dietro la schiena !E allorche' Lui ha proferito il "pure troppi" e ha esploso la fucilata s'e' trovato sotto una pioggia di tordi tra le risate generali....t'assicuro una scena d'una comicita' unica [Trilly-77-24.gif]! Ciao....un salutone
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto