Messaggi
8,420
Punteggio reazioni
7,271
Punti
373
Il classico "videarello" d'un simpatico rientro tra utenti del Forum [thumbsup.gif] : il Buon Danilo (Danilovic) stanco d'esser geolocalizzato dagli altri utenti invidiosi dei suoi luoghi di caccia sempre ricchi di migratori....rivela uno dei suoi rientri su' i sacri Prenestini mountains :mrgreen:



Grazie a Luigi,che m'ha accompagnato, ovviamente A Danilo, m'ha fatto piacere rivedere Marco (Spaik) e suo figlio Federico,giovane nembrotte, e ovviamente........................................ a tutti i Saint Gregorio Boys [spocht_2.gif] !!!
 
" E pperché gna' tirato?"
" Perché c'era lui" !!!
" Ecché caxxo te frega ... tira !!!
MERAVIGLIA ASSOLUTA !!! [35]


Allegra brigata: vita beata!!!
Grandissimiii [spocht_2.gif][spocht_2.gif][spocht_2.gif]

Daa serie: ma che caxxo ne sann' i Verdi ???
 
" E pperché gna' tirato?"
" Perché c'era lui" !!!
" Ecché caxxo te frega ... tira !!!
MERAVIGLIA ASSOLUTA !!! [35]


Allegra brigata: vita beata!!!
Grandissimiii [spocht_2.gif][spocht_2.gif][spocht_2.gif]

Daa serie: ma che caxxo ne sann' i Verdi ???

Sta bono gufo. ...che se ie tiravo ie portavo via er cappello....
Cacciare con Achille è un privilegio...

p.s I verdi se li porti lassù se perdono....
 
Sta bono gufo. ...che se ie tiravo ie portavo via er cappello....
Cacciare con Achille è un privilegio...

p.s I verdi se li porti lassù se perdono....

Gli sketch in romanesco sono da scompisciarsi. Specie quelli spontanei come nel video di Achille che vi vede protagonisti.Una goduria umoristica unica !!![lol.gif][lol.gif][lol.gif]
 
E' un peccato mortale perdere il 50% dei tordi.
La prossima volta fate un fischio, vengo con la cagnetta a raccoglierveli.

Un caro saluto a tutti.

E lo so' Tullio.......Lola non e' la regina del recupero heuuu.gif]....e vabbe'.... ma se non li trova Rocco,che e' veramente in gamba come cane da caccia [thumbsup.gif]....vuol dire che stanno appiccati minimo su' 2 metri di rovi : il posto e' veramente bello....ma se ti metti al margine dello sporco son recuperi quasi impossibili [14].!Un salutone.
 
Il classico "videarello" d'un simpatico rientro tra utenti del Forum [thumbsup.gif] : il Buon Danilo (Danilovic) stanco d'esser geolocalizzato dagli altri utenti invidiosi dei suoi luoghi di caccia sempre ricchi di migratori....rivela uno dei suoi rientri su' i sacri Prenestini mountains :mrgreen:



Grazie a Luigi,che m'ha accompagnato, ovviamente A Danilo, m'ha fatto piacere rivedere Marco (Spaik) e suo figlio Federico,giovane nembrotte, e ovviamente........................................ a tutti i Saint Gregorio Boys [spocht_2.gif] !!!


Grandi riprese....spettacolo lunare...anche perché li chi caxxo ce viene....grazie Achì. .
 
Aggregazione,socializzazione, goliardia,amicizia e qualche tordo....gli ingredienti giusti per vivere insieme due ore di caccia ......bravi [eusa_clap.gif].... e ora scusate ma debbo uscire che altrimenti i Frascatani me anticipano e me fregano il capanno:mrgreen:
 
Il classico "videarello" d'un simpatico rientro tra utenti del Forum [thumbsup.gif] : il Buon Danilo (Danilovic) stanco d'esser geolocalizzato dagli altri utenti invidiosi dei suoi luoghi di caccia sempre ricchi di migratori....rivela uno dei suoi rientri su' i sacri Prenestini mountains :mrgreen:



Grazie a Luigi,che m'ha accompagnato, ovviamente A Danilo, m'ha fatto piacere rivedere Marco (Spaik) e suo figlio Federico,giovane nembrotte, e ovviamente........................................ a tutti i Saint Gregorio Boys [spocht_2.gif] !!![/QUOTE

Anche a me m'ha fatto piacere rivederti Achille , mi sarebbe piaciuto rivedere anche tuo figlio , sara per la prossima volta , mi ha fatto piacere conoscere di persona Luigi 76

- - - Aggiornato - - -

Achille la prossima volta secondo la disponibilità deltempo di ognuno di noi troviamo il modo di farci una mangiata anche con carne che prenderemo alla macelleria del paese(garantisco io bonaaaaa).

Vedi da veni su oggi che mi è arrivato un messaggio zona (punto presa sopra le capri )
 
me sembrate l armata brancaleone .............. forti [41] sete i numero [spocht_2.gif]. la prossimavolta mi associo, ma con braciere bistecche e salsicce.

- - - Aggiornato - - -

me sembrate l armata brancaleone .............. forti [41] sete i numero [spocht_2.gif]. la prossimavolta mi associo, ma con braciere bistecche e salsicce.

al vino ce dovete penza voi !!
 
Grande Achille come al solito uno spettacolo mi ha fatto piacere la vostra compagnia peccato x quegli 8animali persi bellissimo pomeriggio grazieee

Grazie a te Dani'.....ce mancherebbe [thumbsup.gif] ! C'hai ragione.....8 tordi persi de 'sti tempi so' un peccato mortale heuuu.gif]...d'altronde il posto e' gran bello...ma impegnativo! Il carniere gia' spennato sta' a fa' la marinatura...la famiglia ringrazia....se lo pappamo alla salute vostra [Friends_emoticon.g:! Per la prossima quando decidi de fa' la braciata....faro l'impossibile pe stacce!!!Ciao...un abbraccio.

Anche a me m'ha fatto piacere rivederti Achille , mi sarebbe piaciuto rivedere anche tuo figlio , sara per la prossima volta

Sicuro Marco...... a costo de faglie fa' sega a scola [thumbsup.gif]! Me raccomanno Rocco......grande breton!Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto