Vorrei aprire una discussione dove parlare della classica giornata o episodio fortunato che ti capitano una volta nella caccia. Ebbene considerando che esco a caccia spesso di giorni fortunati potrebbero essere di più, ma forse vengono apprezzati perchè sono veramente rari.
Domenica facendo un fosso con la mia springer Sheila di sette mesi e sua madre ci siamo imbattuti prima in una beccaccia che alzata dalla mamma mi passa sopra la testa da dietro e viene colpita di prima botta e riportata dalla mia sheila che dopo 10 minuti e 150 mt fatti mi butta fuori una bella lepre di kg 4 e anche questa viene colpita al primo colpo per la gioia della springer che la raggiunge subito . Penso di aver avuto una gran botta di cul@, visto che sono due prede che ho sempre trovato poco. Il bello della caccia.

È vero ...il bello degli springer...ma pure del bucio de cxlo..
 
Da raccontare ce ne sarebbero tante e sono sempre gradite... Vi racconto la più corta di tutte...

Mattinata a papere... in una albetta scura mi arriva un fischione che si appoggia poco prima di una spondina di pisarone (una specie di erba che mangiano le papere per i non abbienti) sparo e lo faccio secco...ma sorpresa da qualche parte nel pisarone buttato c'era anche un bel codone maschio che non volendo faccio secco!!!

C'ho anche parecchie botte di sculo ma quelle cerco di scordarmele il più in fretta possibile!!!

Saluti
 

teresoria

Utente Registrato
Messaggi
1,600
Punteggio reazioni
194
Punti
73
Vorrei aprire una discussione dove parlare della classica giornata o episodio fortunato che ti capitano una volta nella caccia. Ebbene considerando che esco a caccia spesso di giorni fortunati potrebbero essere di più, ma forse vengono apprezzati perchè sono veramente rari.
Domenica facendo un fosso con la mia springer Sheila di sette mesi e sua madre ci siamo imbattuti prima in una beccaccia che alzata dalla mamma mi passa sopra la testa da dietro e viene colpita di prima botta e riportata dalla mia sheila che dopo 10 minuti e 150 mt fatti mi butta fuori una bella lepre di kg 4 e anche questa viene colpita al primo colpo per la gioia della springer che la raggiunge subito . Penso di aver avuto una gran botta di cul@, visto che sono due prede che ho sempre trovato poco. Il bello della caccia.
 
Ma poi ti sei svegliato o hai tirato dritto fino alla sveglia ??

Ero sveglio e pensa che la springerina mercoledi dopo aver fatto 90 km con la macchina in solitudine me ne ha fatta partire un'altra di becca a 3 mt dal naso, ma ho fatto in tempo a tirare una botta e non ho più visto niente, sto' giro ha vinto lei, ma contento per la Sheila.

- - - Aggiornato - - -

Mah....io avrei delle gran botte di sfig@ da raccontare :)

Sai quante ne ho di quelle, ma parliamo di cose belle, ne abbiamo bisogno nella vita quotidiana.

- - - Aggiornato - - -

Io cerco di andarci più spesso possibile, poi mi piace andare in appennino o nei posti meno frequentati, se dovessi fare i conti con quello che spendo in gasolio sarei rovinato, ma non me ne frega un ca@@o e se ho una botta di cul@ tanto meglio.
 
Gli springer sono sempre pronti a sorprenderti. Io caccio con una springerina e non cambierei un suo trillar di coda su un emanazione pernessuna ferma al mondo.
 
Vorrei aprire una discussione dove parlare della classica giornata o episodio fortunato che ti capitano una volta nella caccia. Ebbene considerando che esco a caccia spesso di giorni fortunati potrebbero essere di più, ma forse vengono apprezzati perchè sono veramente rari.
Domenica facendo un fosso con la mia springer Sheila di sette mesi e sua madre ci siamo imbattuti prima in una beccaccia che alzata dalla mamma mi passa sopra la testa da dietro e viene colpita di prima botta e riportata dalla mia sheila che dopo 10 minuti e 150 mt fatti mi butta fuori una bella lepre di kg 4 e anche questa viene colpita al primo colpo per la gioia della springer che la raggiunge subito . Penso di aver avuto una gran botta di cul@, visto che sono due prede che ho sempre trovato poco. Il bello della caccia.

Il bello degli spinger.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto